Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Schutze Franz Demmelbauer

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681

    Schutze Franz Demmelbauer

    Questo che vado a postare è un documento secondo me fantastico.
    Spero che Ranville ci dica,se possibile,tutto e di più a tal proposito....

    [attachment=2:rhj94oh7]QUADRO 002.jpg[/attachment:rhj94oh7]

    [attachment=1:rhj94oh7]QUADRO 005.jpg[/attachment:rhj94oh7]

    [attachment=0:rhj94oh7]QUADRO 006.jpg[/attachment:rhj94oh7]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    1,906

    Re: Schutze Franz Demmelbauer

    Bellissimo....non ho parole
    proprio il genere di quadretti che mi piacciono,
    ne ho visto uno simile dell'aviazione ma anche quello troppo tardi....
    stupendo
    ciao

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681

    Re: Schutze Franz Demmelbauer

    Grazie Mario!
    Quando l'ho visto è stato amore a prima vista!
    Spero sia il primo di una lunga serie.
    Ho in mente tutta una serie di movimenti/acquisti mirati per farmi una parete di "cartaceo" da paura,ma alcuni imprevisti mi costringono a stare fermo

  4. #4
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    24,089

    Re: Schutze Franz Demmelbauer

    STU-PEN-DO!!! Sì, è davvero eccezionale, Gianca!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

    www.progetto900.com

  5. #5
    Utente registrato L'avatar di leon1949
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Lombardia milano
    Messaggi
    3,723

    Re: Schutze Franz Demmelbauer

    bell'acquisto ottimo documento ma era un ricordo o una specie di buonservito dato all'atto del congedo ? ciao

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    __UDINE__
    Messaggi
    811

    Re: Schutze Franz Demmelbauer

    Spettacolare!!!!

  7. #7
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Toscana mugello
    Messaggi
    4,499

    Re: Schutze Franz Demmelbauer

    Che bello, complimenti giancarlo


    Il 20. (Bayer.) reggimento di fanteria è stata la formazione di 100.000-uomo esercito del Reichswehr il 1 Da gennaio 1921 le associazioni di ex Royal Army bavarese nella ex distretto militare VII stabilito. Per la preparazione delle tasse sono stati principalmente Reichswehr-reggimenti di fanteria 45, 47 e 48 sono utilizzati. Garrison città* del reggimento era verga Ratisbona, nella ex VII distretto militare nella stessa città* sono state anche le I. e il 13 ° Battaglione (Mine Thrower) dalla società* reggimento vi stazionano. Il secondo battaglione del reggimento è a Ingolstadt, che è stato anche fortificato Distretto VII stazionate. La III. Battaglione era in Passau, è stato anche distretto militare VII stazionate. La formazione battaglione del reggimento, tuttavia, era in Amberg, che è stato anche fortificato Distretto VII, è a casa. Con l'istituzione del reggimento era il 7. Divisione della Reichswehr amministrazione. Tatticamente, il reggimento di fanteria passò sotto il funzionario VII

    La tradizione della sponsorizzazione nel reggimento è stato fino ad allora l'espansione del Reichswehr come segue:
    1. Azienda: KGL. Bayer. 11. Reggimento di Fanteria della Tann "
    2. Azienda: KGL. Bayer. 11. Reggimento di Fanteria della Tann "
    3. Azienda: KGL. Bayer. 23. Reggimento di Fanteria "Re Ferdinando di Bulgaria"
    4. Azienda: KGL. Bayer. 23. Reggimento di Fanteria "Re Ferdinando di Bulgaria", Bayer. MG-Divisione
    5. Azienda: KGL. Bayer. 10. Reggimento di Fanteria "Re"
    6. Azienda: 2 Royal Jäger bavarese Battaglione
    7. Azienda: KGL. Bayer. 13. Reggimento di Fanteria "Franz Josef I, imperatore d'Austria e Re apostolico d'Ungheria"
    8. Azienda: KGL. Bayer. 15. Reggimento di Fanteria "Re di Sassonia Friedrich August"
    9. Azienda: KGL. Bayer. 16. Reggimento di Fanteria "Granduca di Toscana Ferdinando"
    10. Azienda: KGL. Bayer. 22. Reggimento di Fanteria "Principe Wilhelm von Hohenzollern"
    11. Azienda: KGL. Bayer. 22. Reggimento di Fanteria "Principe Wilhelm von Hohenzollern"
    12. Azienda: KGL. Bayer. 16. Reggimento di Fanteria "Granduca di Toscana Ferdinando"
    Formazione Battaglione: KGL. Bayer. 6. Infanterie-Regiment Kaiser Guglielmo, re di Prussia "

    Nel 1925 il generale di fanteria indossavano a.D. Mohl Cavaliere del modello uniforme del reggimento con le insegne generale.

    Con l'espansione del Reichswehr, il reggimento è stato Reggimento di Fanteria 1934 Ratisbona rinominato. Il reggimento era ora il comandante di Ratisbona sotto. L'esposizione delle associazioni di categoria, il reggimento è stato il 15 Ottobre 1935 al 20 Reggimento Fanteria e il 10 è stato rinominato Divisione di Fanteria sotto III. Battaglione è stato solo quando la chiamata alle armi. Il 25 Ottobre 1940 sono state coperte le parti del 134. Divisione di Fanteria e il reggimento fino al 15 Novembre 1940 motorizzato. Successivamente, il reggimento è stato il reggimento di fanteria (motorizzato) 20 si riferisce. Il 15 Ottobre 1942 a Grenadier-Regiment (mot) 20 rinominato.
    Pietro

    Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

  8. #8
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681

    Re: Schutze Franz Demmelbauer

    Grazie a Tutti!
    Pie,notevole come sempre il tuo intervento,grazie(l'ho solo tradotto in italiano).

    Il 15 Ottobre 1942 a Grenadier-Regiment (mot) 20 rinominato.

    Non sarà* mica la formidabile 20a della Normandia??????Mi prenderebbe un colpo......

  9. #9
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,022

    Re: Schutze Franz Demmelbauer

    Documento meraviglioso, complimenti per l'acquisto

  10. #10
    Utente registrato L'avatar di cipolletti vincenzo
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    1,872

    Re: Schutze Franz Demmelbauer

    sono quelle cose che mi fanno morire.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato