Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Discussione: m 33 ss particolare

  1. #21
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Liguria
    Messaggi
    8,022

    Re: m 33 ss particolare

    Citazione Originariamente Scritto da uge
    chiaramente ho dovuto farlo dato che mi avete espresso dei pareri cosi chiari su questo elmetto che ho dovuto modificarlo per renderlo un po piu decente e cmq legga bene l'inserzione e guardi se trova la parola originale,quindi io lo vendo per quello che è
    Più che decente voleva renderlo CREDIBILE poichè nell'inserzione non si trova la parola ORIGINALE ma ben altro..
    mi sono permesso di fare un copia incolla dell'inserzione del suo elmetto

    m33 reparti ss italiane
    rarissimo elmetto dei reparti ss italiane,bi decal,oggetto molto particolare perche ha il tricolore tedesco invece di quello italiano,completo di interno marcato at e soggolo
    Price: 400,00 €


    caruccio per essere un post bellico e taroccato..
    Gigi "Viper 4"

    "...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

  2. #22
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    2,821

    Re: m 33 ss particolare

    ahia...
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

  3. #23
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681

    Re: m 33 ss particolare

    Citazione Originariamente Scritto da uge
    chiaramente ho dovuto farlo dato che mi avete espresso dei pareri cosi chiari su questo elmetto che ho dovuto modificarlo per renderlo un po piu decente e cmq legga bene l'inserzione e guardi se trova la parola originale,quindi io lo vendo per quello che è
    Secondo me queste cose che ho evidenziato non sono belle!
    Ho dovuto farlo....ho divuto modificarlo....ora la domanda sorge spontanea,chi ci dice che non hai messo tu le decal false?
    Le mie sono solo domande,sia ben chiaro!

  4. #24
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    2,821

    Re: m 33 ss particolare

    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

  5. #25
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,182

    Re: m 33 ss particolare

    Seguo con interesse!!!!!!
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

  6. #26
    Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    10,266

    Re: m 33 ss particolare

    Citazione Originariamente Scritto da Viper 4
    Citazione Originariamente Scritto da uge
    chiaramente ho dovuto farlo dato che mi avete espresso dei pareri cosi chiari su questo elmetto che ho dovuto modificarlo per renderlo un po piu decente e cmq legga bene l'inserzione e guardi se trova la parola originale,quindi io lo vendo per quello che è
    Più che decente voleva renderlo CREDIBILE poichè nell'inserzione non si trova la parola ORIGINALE ma ben altro..
    mi sono permesso di fare un copia incolla dell'inserzione del suo elmetto

    m33 reparti ss italiane
    rarissimo elmetto dei reparti ss italiane,bi decal,oggetto molto particolare perche ha il tricolore tedesco invece di quello italiano,completo di interno marcato at e soggolo
    Price: 400,00 €


    caruccio per essere un post bellico e taroccato..
    Di la verità* Gigi che lo volevi comprare e l'unica cosa che ti ha frenato è che non hai trovato la parola "originale"
    Pensa che io non ho fatto offerte perchè ero certo lo volesse Mulon
    Dai torniamo seri, basta togliere un poco di aggettivi ed uno zero e si aggiusta tutto.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

  7. #27
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    lucca
    Messaggi
    189

    Re: m 33 ss particolare

    allora prima cosa non sono stato io a mettere le decal
    secondo il prezzo mi sembra equo dato che un originale, chissa le migliaia di euro che costa
    terzo io vendendolo come repro non mi sembra di fare niente di male e cmq mi sa che state esagerando,io vi avevo chiesto cosa ci faceva il tricolore tedesco e voi siete partiti per tutto un'altro discorso e in piu sparando sentenze a destra e a manca,forse vi avevo sopravvalutato anzi togliamo il forse,con il vostro comportamento state togliendo tutta l'utilità* del forum che è secondo me quello di discutere su i vari oggetti che si mettono in mostra e per condividere la nostra passione,se io vi ho mostrato questo elmetto è solo per togliermi qualche dubbio su quel benedetto tricolore,visto le vostre considerazioni ho dovuto per forza modificarlo altrimenti avrei rischiato di tenermelo li per chissà* quanto tempo,cmq a me non interessa se condividete le mie ragioni sono quelle e basta

  8. #28
    Utente registrato L'avatar di Alpino X
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Angolo Terme (BS)
    Messaggi
    3,368

    Re: m 33 ss particolare

    <<< Nec videar dum sim >>>

  9. #29
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Liguria
    Messaggi
    8,022

    Re: m 33 ss particolare

    Citazione Originariamente Scritto da uge
    allora prima cosa non sono stato io a mettere le decal
    secondo il prezzo mi sembra equo dato che un originale, chissa le migliaia di euro che costa
    terzo io vendendolo come repro non mi sembra di fare niente di male e cmq mi sa che state esagerando,io vi avevo chiesto cosa ci faceva il tricolore tedesco e voi siete partiti per tutto un'altro discorso e in piu sparando sentenze a destra e a manca,forse vi avevo sopravvalutato anzi togliamo il forse,con il vostro comportamento state togliendo tutta l'utilità* del forum che è secondo me quello di discutere su i vari oggetti che si mettono in mostra e per condividere la nostra passione,se io vi ho mostrato questo elmetto è solo per togliermi qualche dubbio su quel benedetto tricolore,visto le vostre considerazioni ho dovuto per forza modificarlo altrimenti avrei rischiato di tenermelo li per chissà* quanto tempo,cmq a me non interessa se condividete le mie ragioni sono quelle e basta
    Non ho ancora ben capito dove lei vuole arrivare.. personalmente non ho mai detto che le decal le ha messe lei e visto che considera il pezzo ORIGINALE, perchè le due decal sono state invecchiate ARTIFICIALMENTE ?!.. se sono originali avrebbe dovuto lasciarle nelle stesse condizioni di come le aveva trovate.. per poi non parlare del prezzo e così via.. Le ricordo che WW non è una vetrina commerciale e la invito a rileggersi bene il regolamento
    viewtopic.php?f=52&t=11417
    Gigi "Viper 4"

    "...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

  10. #30
    Utente registrato L'avatar di piesse
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,821

    Re: m 33 ss particolare

    Uge, parliamoci chiaro: tu non è che ci stai sopravvalutando, tu cerchi di prenderci per il didietro e non è neanche la prima volta.
    Ricordatiun topic di ottobre scorso, quando ti scrissi pure in privato, credendo alla tua buona fede e dandoti anche la possibilità* di uscirne onorevolmente.
    Ma vedo che la cosa non è servita.

    Io ho la netta sensazione che tu non sia per niente un candido giglio ma un furbacchioncello che cerca un qualche avallo su robaccia per freg...., pardon confondere le idee, a qualche ingenuo e sprovveduto collezionista.

    400 euro ti sembra un prezzo equo? o non capisci un accidente, o credi che siamo dei poveri scemi: originale cosa il tuo elmetto? sì, certo, un M33 anni 50 o 60 probabilmente, assemblato con alcuni componenti risalenti agli anni 40, anche regi: è normale e comune, l'abbiamo detto e spiegato centinaia di volte; valore, se non fosse stato ridicolmente e truffaldinamente addobbato con quelle insegne, al massimo 50 euro, giusto perché ha qualche componente di tipo bellico che può tornare utile per qualche restauro, altrimenti li trovi a prezzo di ferrovecchio o poco più.

    Come quel 33 che hai nel tuo sito e spacci per "africa"; vuoi che te lo dica io cos'è: è un VAM dove la vernice blu è stata asportata quasi tutta e il giallo che si vede è il primer; o vuoi che ti analizzi uno per uno i tuoi "elmetti" che hai in vendita?

    O magari il fregio pentagonale italiano anni 20, di scavo tu dici, che vendi per inglese.

    E, per pietà*, mi fermo.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •