Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Discussione: m 33 ss particolare

  1. #31
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    lucca
    Messaggi
    189

    Re: m 33 ss particolare

    beh..può anche darsi che l'elmetto giallo sia vam,ma rimane un tuo parere e basta,il distintivo sia italiano può essere dato che non avevo mai visto uno stemma del genere,ma cmq rimane il fatto che è un tuo parere,tutto quà*,quindi andiamoci piano con le affermazioni lo dico per voi,rimaniamo nella discussione civile,se ci riuscite,altrimenti chiudiamola quà*

  2. #32
    Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    10,266

    Re: m 33 ss particolare

    Devo dire che sono francamente dispiaciuto della piega presa da questo topic, l'avevo anche messa sul ridere per stemperare la cosa ma adesso devo fare un paio di piccole puntualizzazioni relative alla tua ultima risposta.
    secondo il prezzo mi sembra equo dato che un originale, chissa le migliaia di euro che costa
    Questo vuol dire che io sono autorizzato a vendere una falsa Ferrari a 50000 euro perchè l'originale ne costa molto di più? Non direi proprio. Io ho giusto due 33 come i tuoi e delle belle decal comprate sul noto sito per 6 €. Io potrei farne due di elmetti come quelli ed a me sarebbero costati entrambe 36 €. Ti piacerebbe comprarli per "forse repro ma non ne sono sicuro" a 100 € l'uno? Non credo proprio o che li comprasse tuo fratello minore o qualche persona di tua conoscenza? E poi un originale così non esiste.
    terzo io vendendolo come repro non mi sembra di fare niente di male
    E' vero non fai nulla di male vendendolo come sicuramente repro ma la dicitura è sicuramente ingannevole.
    e cmq mi sa che state esagerando,io vi avevo chiesto cosa ci faceva il tricolore tedesco e voi siete partiti per tutto un'altro discorso e in piu sparando sentenze a destra e a manca,forse vi avevo sopravvalutato anzi togliamo il forse,con il vostro comportamento state togliendo tutta l'utilità* del forum che è secondo me quello di discutere su i vari oggetti che si mettono in mostra e per condividere la nostra passione
    E nò, non andiamo bene, il forum non serve per dare una patente di originalità* a certi pezzi e come ho detto in altra sede se uno non vuole pereri negativi può tranquillamente evitare di proporre certi pezzi.
    se io vi ho mostrato questo elmetto è solo per togliermi qualche dubbio su quel benedetto tricolore,
    Questa meriterebbe una risposta cattiva che evito
    visto le vostre considerazioni ho dovuto per forza modificarlo altrimenti avrei rischiato di tenermelo li per chissà* quanto tempo,
    Questo vuole forse dire che sei stato istigato da noi a fare le "marachelle"? Ma che cattivi, ti abbiamo messo noi il cannello in mano per l'invecchiamento delle decal, anzi ti ci abbiamo costretto.Anzi sei stato costretto perchè l'elmetto non aveva passato l'esame del forum!!!! Guarda con una tesi difensiva come questa,un buon avvocato ed un giudice dal cuore tenero potresti anche venire assolto. Però il giudice dovrebbe essere proprio buono ed anche abbastanza rincoglionito.
    Questo vuole forse dire cmq a me non interessa se condividete le mie ragioni sono quelle e basta
    Su questo sono pienamente d'accordo dato che credo nessuno sia disposto a condividere ragioni come quelle da te esposte.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

  3. #33
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Liguria
    Messaggi
    8,022

    Re: m 33 ss particolare

    Citazione "...quindi andiamoci piano con le affermazioni lo dico per voi,rimaniamo nella discussione civile,se ci riuscite,altrimenti chiudiamola quà*..."

    Continuo a non capire dove vuole arrivare.. personalmente non m'interessa sapere chi ha messo le decal su quel pezzo e non faccio affermazioni gratuite ma dati di fatto..
    la discussione che stiamo portando avanti rimane sui binari dell'educazione e del rispetto (ma solo da una parte)..
    Mi permetto per la seconda volta farle notare un altro "piccolo" particolare.. (nota qualche differenza ?)..

    14 maggio 2009 ore 18.40
    [attachment=1:1yv2la6o]cats2.jpg[/attachment:1yv2la6o]
    14 maggio 2009 ore 20.15
    [attachment=0:1yv2la6o]cats1.jpg[/attachment:1yv2la6o]

    ha detto bene.. chiudiamola quà*..
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    Gigi "Viper 4"

    "...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

  4. #34
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    2,821

    Re: m 33 ss particolare

    Qui lupus s'infabbrica..
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

  5. #35
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,022

    Re: m 33 ss particolare

    Ho letto questo topic e sono rimasto senza parole, che roba

  6. #36
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Como
    Messaggi
    4,434

    Re: m 33 ss particolare

    Citazione Originariamente Scritto da uge
    allora prima cosa non sono stato io a mettere le decal
    secondo il prezzo mi sembra equo dato che un originale, chissa le migliaia di euro che costa
    terzo io vendendolo come repro non mi sembra di fare niente di male e cmq mi sa che state esagerando,io vi avevo chiesto cosa ci faceva il tricolore tedesco e voi siete partiti per tutto un'altro discorso e in piu sparando sentenze a destra e a manca,forse vi avevo sopravvalutato anzi togliamo il forse,con il vostro comportamento state togliendo tutta l'utilità* del forum che è secondo me quello di discutere su i vari oggetti che si mettono in mostra e per condividere la nostra passione,se io vi ho mostrato questo elmetto è solo per togliermi qualche dubbio su quel benedetto tricolore,visto le vostre considerazioni ho dovuto per forza modificarlo altrimenti avrei rischiato di tenermelo li per chissà* quanto tempo,cmq a me non interessa se condividete le mie ragioni sono quelle e basta

    "il MIO comportamento stà* togliendo tutta l'utilità* del forum"

    forse volevi scrivere questo.....
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

    Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

    Saluti Enrico
    Pz.65

  7. #37
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    lucca
    Messaggi
    189

    Re: m 33 ss particolare

    allora non ci capiamo,mi avete detto che l'elmetto è replica,e cosi lo vendo,mi avete detto che il prezzo che avevo messo era troppo,ora che ho abbassato il prezzo e ho specificato che trattasi di replica avete da ridire,non mi vorrei ripetere ma secondo me non solo vi avevo sopravvalutato ho semplicemente sbagliato a valutarvi dato che non meritate nessun tipo di considerazione,facile parlare cosi ma sappiate che il mondo è piccolo

  8. #38
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Como
    Messaggi
    4,434

    Re: m 33 ss particolare

    Citazione Originariamente Scritto da uge
    allora non ci capiamo,mi avete detto che l'elmetto è replica,e cosi lo vendo,mi avete detto che il prezzo che avevo messo era troppo,ora che ho abbassato il prezzo e ho specificato che trattasi di replica avete da ridire,non mi vorrei ripetere ma secondo me non solo vi avevo sopravvalutato ho semplicemente sbagliato a valutarvi dato che non meritate nessun tipo di considerazione,facile parlare cosi ma sappiate che il mondo è piccolo

    Quindi? cosa intenderesti fare?
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

    Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

    Saluti Enrico
    Pz.65

  9. #39
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Italia
    Messaggi
    182

    Re: m 33 ss particolare

    Sono sinceramente allibito da tutto il topic....


    non ho molto da aggiungere.
    .."Collezionare per me è un modo come un altro per sognare"... G.B.

  10. #40
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Liguria
    Messaggi
    8,022

    Re: m 33 ss particolare

    L'utente UGE si è guadagnato GRATUITAMENTE un Richiamo Ufficiale..
    PS.
    per le ultime affermazioni...
    Gigi "Viper 4"

    "...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •