Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: m 33 ss particolare

  1. #41
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    lucca
    Messaggi
    189

    Re: m 33 ss particolare

    richiamo per cosa?per il mondo è piccolo intendevo che qualsiasi di voi si potrà* trovare nella mia situazione,cioè di chiedere dei chiarimenti su qualcosa e poi di essere attaccato da tutti ingiustificatamente,cmq fatemi pure i richiami che volete tanto sappiate che sono ingiustificati

  2. #42
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    1,622

    Re: m 33 ss particolare

    uge scusa la mia entrata a "gamba tesa" mettiamo che fossi riuscito a rifilarlo,magari a un povero pirla che magari ha appena iniziato a collezionare....come pensi che reagirebbe a sapere che ha speso i risparmi di un annetto oppure s è rotto la schiena proprio per quel magnifico e originalissimo elmetto? a me è capitato a posso assicurarti che non è piacevole,ora spero che per quel poco di "dignità* che ti rimane" tu la smetta di polemizzare e rimuova quel mucchio di porcheria dal tuo negozio.

    Mi scuso ancora per la reazione,ma queste sono le cose che mi mandano veramente in bestia!
    cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!

  3. #43
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Liguria
    Messaggi
    8,022

    Re: m 33 ss particolare

    Finchè questo topic rimarrà* aperto siete pregati di tenere un profilo basso.. possiamo esternare i nostri pensieri in maniera educata e pacata.. Grazie
    Gigi "Viper 4"

    "...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

  4. #44
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    lucca
    Messaggi
    189

    Re: m 33 ss particolare

    innanzi tutto la porcheria c'e la avrai tu,e poi io lo messo in vendita come repro e non come originale quindi cosa stai dicendo

  5. #45
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Como
    Messaggi
    4,434

    Re: m 33 ss particolare

    Allora! la finiamo!
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

    Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

    Saluti Enrico
    Pz.65

  6. #46
    Amministratore
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    2,540

    Re: m 33 ss particolare

    Adesso basta.

    Signor Uge.... il non riconoscere le regole in casa altrui è sempre sconveniente e fondamentalmente maleducato. Il nostro forum è una realtà* dove ci si confronta in maniera aperta e civile. E dove si rispettano le regole!

    Topic Chiuso.


    WW
    Amministratore

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •