Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: medaglia

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    TRIESTE
    Messaggi
    353

    medaglia

    Credo di aver postato giusto questa medaglia ricevuta oggi dalla vedova di un ex finanziere,vorrei sapere dagli esperti tutte le notizie riguardanti la medaglia in questione,ringrazio tutti per la vostra collaborazione. Grazie MAX
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    In riverente memoria di quanti, senza odio,combatterono con onore per la nostra libertà,io li ricordo.[center:2s8eq5rv][/center:2s8eq5rv]

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    TRIESTE
    Messaggi
    353

    Re: medaglia

    Questo è il retro della medaglia da mè postata sopra, chiedo gentilmente agli amministratori di spostarla vicino al verso, sempre che sia possibile, grazie. MAX
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    In riverente memoria di quanti, senza odio,combatterono con onore per la nostra libertà,io li ricordo.[center:2s8eq5rv][/center:2s8eq5rv]

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    2,821

    Re: medaglia

    Medaglia Interalleata della Vittoria (prima guerra mondiale), conosciutissima e aprezzatissima, coniata in milioni di pezzi..

    Qui trovi notizie...
    viewtopic.php?f=18&t=11969&hilit=+medaglia+della+v ittoria

    Saluti
    Corrado
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato