Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: 6 Colors BDU Jacket

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,461

    6 Colors BDU Jacket

    Salve a tutti!
    Torno su questa sezione per presentarvi un acquisto che io apprezzo molto e che comincia a vedersi sempre più raramente, una giacca BDU in mimetica 6 Colori o Chocolate Chips, completa di Patches d'appartenenza del Private Hughes dello US Army alla 2nd Army in tonalità subdued OD, come spesso accadeva venissero cucite su mimetiche desertiche a causa della grandissima sovrabbondanza di queste ultime, nonostante fossero previste quelle desert.
    Ad ogni modo la giacca è perfetta e ho faticato a trovarla della mia taglia e l'ho trovata a prezzi molto migliori di quelli che rifilano alle fiere qui; inoltre è anche completa della bandiera "reversed".
    E' datata 1990 ad opera della American Apparel Inc ed è in tessuto antistrappo, ma non Rip-Stop, dal momento che le 6 Colors non sono mai state prodotte con tale tessuto (Eccezion fatta per alcuni modelli sperimentali ritrovati e messi all'asta poco fa, se interessa ho le foto).
    Comunque in definitiva eccola, ora mi mancano solo i pantaloni, spero vi piaccia
    [attachment=3:l97jb69g]IMG_1080.JPG[/attachment:l97jb69g]
    [attachment=2:l97jb69g]IMG_1090.JPG[/attachment:l97jb69g]
    [attachment=1:l97jb69g]IMG_1085.JPG[/attachment:l97jb69g]
    [attachment=0:l97jb69g]IMG_1088.JPG[/attachment:l97jb69g]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    Pvt Guy P Rossi

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato