Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Quesito

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Localitā
    TRIESTE
    Messaggi
    353

    Quesito

    Vorrei chiedere agli esperti: la prima foto:guardate il treno di rotolamento di quel carro,e noterete delle protuberanze verso l'esterno del cingolo,a cosa servivano? Poi vorrei sapere il nome dei due veicoli che si vedono sulle due foto. Ringrazio MAX
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    In riverente memoria di quanti, senza odio,combatterono con onore per la nostra libertā,io li ricordo.[center:2s8eq5rv][/center:2s8eq5rv]

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Localitā
    Toscana mugello
    Messaggi
    4,499

    Re: Quesito

    Ciao Max, sulla prima domanda non ti saprei rispondere ma il carro sicuramente č un M4 Sherman
    Pietro

    Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

  3. #3
    Utente registrato L'avatar di kanister
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    5,879

    Re: Quesito

    Ciao, le estenzioni servivano per aumentare l'aderenza dei cingoli su terreni cedevoli. Evidentemente l'equipaggio non aveva voglia di far la fatica di smontarli dato che circolava su strada asfaltata.
    Gli altri due veicoli sono un bren carrier ed un'autoblinda Fox di produzione canadese.
    Ce n'č una simile in circolazione durante le manifestazioni nell'Appennino Emiliano, se cerchi trovi delle foto anche su qualche discussione qui nel forum.
    Non vediamo la storia per come č ma per come siamo.

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Localitā
    TRIESTE
    Messaggi
    353

    Re: Quesito

    Grazie Kanister per il tuo prezioso aiuto MAX
    In riverente memoria di quanti, senza odio,combatterono con onore per la nostra libertā,io li ricordo.[center:2s8eq5rv][/center:2s8eq5rv]

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato