Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Link - costruzione della linea maginot alpina

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    nizza val tinéa sfam annecy (francia)
    Messaggi
    181

    Link - costruzione della linea maginot alpina

    ecco un legame verso l'album completo della costruzione del opera di

    - cap Martin (roquebrune cap martin)
    - agaisen (sospel)
    - cornilla roquebrune (cap martin)
    - monte grosso (sospel)

    https://cid-42f8a6739a906f66.skydriv...vrages%20du%20

  2. #2
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Liguria
    Messaggi
    8,022

    Re: costruzione della linea maginot alpina

    Per vedere quanto hai segnalato, il sito chiede una login con password..
    Gigi "Viper 4"

    "...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Waffen
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    3,110

    Re: costruzione della linea maginot alpina

    Ciao Laurentnice,ci sono stato pochi mesi fa a sospel ci sono un sacco di fortificazioni,peccato non avessi la digitale con me .....hai delle foto?

    Ciao
    kappa

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    nizza val tinéa sfam annecy (francia)
    Messaggi
    181

    Re: costruzione della linea maginot alpina

    agaisen construction1.jpg agaisenconstruction2.jpg agaisenconstruction3.jpg agaisenconstruction4.jpg agaisenconstruction5.jpg agaisenconstruction6.jpg agaisenconstruction7.jpg agaisenconstruction8.jpg agaisenconstruction9.jpg capmartin construction1.jpg capmartin construction2.jpg capmartin construction3.jpg capmartinconstruction4.jpg capmartinconstruction5.jpg capmartinconstruction6.jpg capmartinconstruction7.jpg capmartinconstruction8.jpg capmartinconstruction9.jpg capmartinconstruction10.jpg capmartinconstruction11.jpg capmartinconstruction12.jpg capmartinconstruction13.jpg capmartinconstruction14.jpg capmartinconstruction15.jpg capmartinconstruction16.jpg capmartinconstruction17.jpg capmartinconstruction18.jpg capmartinconstruction19.jpg construction cap martin21.jpg construction cap martin23.jpg construction cap martin24.jpg construction cap martin25.jpg construction cap martin26.jpg construction cap martin27.jpg cornilla1.jpg cornilla2.jpg cornilla3.jpg cornilla4.jpg cornilla5.jpg cornilla6.jpg cornilla7.jpg cornilla8.jpg cornilla9.jpg cornilla10.jpg cornilla11.jpg cornilla12.jpg cornilla13.jpg cornilla14.jpg cornilla15.jpg cornilla16.jpg cornilla17.jpg cornilla18.jpg cornilla19.jpg cornilla20.jpg cornilla21.jpg cornilla22.jpg cornilla23.jpg cornilla24.jpg cornilla25.jpg cornilla26.jpg cornilla27.jpg cornilla28.jpg cornilla29.jpg cornilla30.jpg cornilla32.jpg cornilla33.jpg cornilla34.jpg cornilla35.jpg cornilla36.jpg cornilla37.jpg cornilla38.jpg cornilla39.jpg cornilla40.jpg cornilla41.jpg cornilla42.jpg cornilla43.jpg cornilla44.jpg cornilla45.jpg cornilla46.jpg cornilla47.jpg cornilla48.jpg cornilla49.jpg monte grosso construcion.jpg

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Waffen
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    3,110

    Re: costruzione della linea maginot alpina

    Belle foto grazie mille!
    kappa

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    nizza val tinéa sfam annecy (francia)
    Messaggi
    181

    Re: costruzione della linea maginot alpina

    ciao ecco un legame verso un album delle fotografie che riguarda una tornitura per un documentario girato sui combattimenti di giugno 1940 - lavori di sospel (agaisen, barbonnet, castillon)
    - AP del Pénna

    https://cid-42f8a6739a906f66.skydrive.l ... uin%201940

  7. #7
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Piemonte Cuneo
    Messaggi
    256

    Re: costruzione della linea maginot alpina

    Splendide le fotografie sulla costruzione delle opere!!!!!!! Davvero incredibili!
    Visita il mio nuovo sito sulle fortificazioni del Vallo ALpino Occidentale http://www.valloalpinooccidentale.altervista.org/

  8. #8
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,177

    Re: costruzione della linea maginot alpina

    interessantissime anche le immagini della fotoricostruzione! è possibile vedere il documentario da qualche parte?
    <Sleep, my friend, and you will see
    That dream is my reality
    They keep me locked up in this cage
    Can't they see it's why my brain says “rage”>

    Metallica - Welcome home (Sanitarium)




    Photobooks fortificazioni <----- NEW! : Fortezze nascoste


    THOR, ODIN'S SON, PROTECTOR OF MANKIND, RIDE TO MEET YOUR FATE, YOUR DESTINY AWAITS!
    Amon Amarth - Twilight of the thunder god

  9. #9
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    nizza val tinéa sfam annecy (francia)
    Messaggi
    181

    Re: costruzione della linea maginot alpina

    buonasera le fotografie così sopra sono fotografie prese sul cantiere dall'ingegneria francese, épopoque alle fotografie erano vietate dunque molto rari, le ho potute recuperato di quale non sia inviato su scommesse al servizio storico della difesa a vincenne

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato