Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [Genova] Costruzione strana Borgoratti

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    78

    [Genova] Costruzione strana Borgoratti

    Ciao a tutti, oggi passeggiavo per i monti a Genova e a un certo punto ho beccato una costruzione che a prima vista mi sembrava bunker ma poi vedendola bene mi da qualche dubbio e allora chiedo a voi esperti, la foto satellitare è questa






    Ecco le foto, questa costruzione è nel sentiero che collega il forte richeliu con borgoratti ed è sotto a un acquedotto e nelle prossimità* di un grosso complesso che credo sia una casa di riposo o qualcosa di simile
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #2
    Moderatore L'avatar di Italien
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Genova e Massa Carrara
    Messaggi
    4,856

    Re: Genova, costruzione strana

    Il luogo è già* noto per essere sede di postazioni contraeree... ne abbiamo già* discusso qui:
    viewtopic.php?f=84&t=3885
    Comunque... ottime le foto degli interni.
    Saluti.
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

    Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.


    Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.


  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    78

    Re: Genova, costruzione strana

    Ah è ecco non avevo visto quella discussione comunque si gli interni sono pieni di spazzatura e cose varie

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato