Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: [IMPERIA] Monte Pozzo e le sue fortificazioni

  1. #31
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    NICE, FRANCIA
    Messaggi
    2
    Belle foto. Ne ho altre pure io. In compenso non avete messo i nomi o numeri corrispondenti ai bunker. Per i bunker di questi 3 caposaldi, ho cercato di ricostruire dove possono essere posizionati su una mappa. Ma rimangono zone d'ombra per diversi di essi, sia per il caposaldo 5 "La Colla" (Ricoveri PP, QQ, RR (mi sembra avere localizzato uno degli ingressi del RR) e osservatorio La Colla), sia per il caposaldo 6 "Monte Pozzo" (Elettra, osservatorio Monte Pozzo, n°74 (che mi sembra sia in basso della cresta Nord, a contatto del caposaldo 7)), sia del Monte Maltempo, dove l'ubicazione dei bunker 75 a 80 bis mi sembra incerta (ho cercato di ricostruirla secondo il fatto che i numeri corrispondono a dei tipo 7000). Il Bunker che dalla cresta Est domina la Roya e Ponte Lamberta dovrebbe essere il Farinata, perchè è piu grande rispetto ad un tipo 7000. Avete una mappa della disposizione dei bunker in questi settori ?

  2. #32
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Prov. TO
    Messaggi
    8,262
    Ciao Alex, sarebbe anche buona norma passare dalla stanza delle presentazioni per raccontarci qualcosa di te.
    Grazie
    Massimiliano
    Vice Amministratore
    Max

    Frangar non flectar

  3. #33
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    NICE, FRANCIA
    Messaggi
    2
    Ciao, non ho visto le presentazioni ... le cerco !

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato