Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: 100 carri tedeschi 100 in Bulgaria !

  1. #11
    Utente registrato L'avatar di kanister
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    5,879

    Re: 100 carri tedeschi 100 in Bulgaria !

    Ciao, capisco che sognare deve essere alla portata di tutti, però posso garantire per essermi già* interessato di fatti del genere, che chi si pone il problema dei costi di una simile operazione è meglio che non ci si avvicini.
    Se non si ha le disponibilità* di miliardari tipo quelli che abbiamo visto alla TV nella serie "Tank Hospital" è meglio non pensarci nemmeno, altrimenti si resta con l'amaro in bocca. E state pur tranquilli che i migliori di questi mezzi sono già* emigrati.
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

  2. #12
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    63

    Re: 100 carri tedeschi 100 in Bulgaria !

    non intendevo metterlo funzionante mi srei accontentato di avere un ferro vecchio cosi com e...................

  3. #13
    Utente registrato L'avatar di kanister
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    5,879

    Re: 100 carri tedeschi 100 in Bulgaria !

    Citazione Originariamente Scritto da benny72
    non intendevo metterlo funzionante mi srei accontentato di avere un ferro vecchio cosi com e...................
    Ciao, si, conosco la situazione: cominci con l'idea di conservarlo come è, poi inizi a pensare che almeno bisogna riverniciarlo per togliere la ruggine.... poi ti rendi conto che prima bisogna sabbiarlo e verniciarlo almeno in antiruggine, poi pensi che se almeno potessi sentire il motore girare..... penso sia inutile continuare, credo che tutti gli appassionati ci siano già* passati.
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

  4. #14
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    63

    Re: 100 carri tedeschi 100 in Bulgaria !

    ok probabilmente hai ragione ma il mio strippo e vai in bulgaria contratti il tank trasporto da la a qua problemi con le frontiere io dispogo di 40mila euro di piu o di meno?ciao

  5. #15
    Utente registrato L'avatar di kanister
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    5,879

    Re: 100 carri tedeschi 100 in Bulgaria !

    Citazione Originariamente Scritto da benny72
    ok probabilmente hai ragione ma il mio strippo e vai in bulgaria contratti il tank trasporto da la a qua problemi con le frontiere io dispogo di 40mila euro di piu o di meno?ciao
    Ciao, con quella cifra oggi ci compri più o meno una VW Kubelwagen, già qui in Italia e senza tanti problemi: giri la chiave e vai, e se ti avanza qualche spicciolo ti compri pure la tenuta adeguata per andarci alle varie manifestazioni.
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

  6. #16
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    63

    Re: 100 carri tedeschi 100 in Bulgaria !

    ho capito siamo su 2 frequenze diverse comq grazie lo stesso per la conversazione ciao

  7. #17
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,022

    Re: 100 carri tedeschi 100 in Bulgaria !

    Quei carri mi sa che li hanno già* venduti tutti da un pezzo e altro che 40 mila euro. Costano un botto

  8. #18
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    63

    Re: 100 carri tedeschi 100 in Bulgaria !

    da una voce certa in russia un t34 e un tigre sono stati venduti a peso in una fonderia!!!!!!si spera sempre in una botta di culo....cmq se avessi 40 mila euro da sbattere via li regalerei al gattile che ho vicino a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao

  9. #19
    Utente registrato L'avatar di kanister
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    5,879

    Re: 100 carri tedeschi 100 in Bulgaria !

    Citazione Originariamente Scritto da benny72
    da una voce certa in russia un t34 e un tigre sono stati venduti a peso in una fonderia!!!!!!
    Ciao, indubbiamente c'è sempre chi non sa cosa vale quello che ha in mano e lo distrugge. Ti posso garantire però, frequentando alcuni forum stranieri di raccoglitori di rottami, che gli sprovveduti sono sempre meno.
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato