Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: In Edicola...

  1. #11
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Toscana mugello
    Messaggi
    4,499

    Re: In Edicola...

    Ti quoto in pieno, pino.
    Il mio oltre alle route storte a anche una bella macchia azzurra sul fianco
    Pietro

    Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

  2. #12
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    2,821

    Re: In Edicola...

    ahh, per carità*..nulla in confronto a quelli di qualità* e case più importanti. Difatti per ciò che concerne le uscite in edicola, che siano carri, aerei o soldatini, va bene per i primi numeri, poi conviene lasciar stare. Concordo con voi.
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

  3. #13
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    2,936

    Re: In Edicola...

    comunque se proprio qualcuno vuole acquistare dei modelli di carri tedeschi in 1:72 già* montati consiglio vivamente quelli della Dragon Armor, costano di più ma sono modelli di qualità* eccelsa
    montati, dipinti e invecchiati da fior di mastri modellisti cinesi, si trovano solo nei negozi di modellismo, io ho una collezioncina di circa una ventina di esemplari, sono modelli da collezione e ripeto sono fantastici, provare per credere.
    Se volete ne posto qualcuno.

  4. #14
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    2,821

    Re: In Edicola...

    Sono d'accordo. Tra l'altro costano effettivamente poco di più e sono molto ben curati. Ne ho diversi anch'io sia della Dragon, che della Hobby Master, passando per la Forces of Valor.
    Per vedere alcune differenze...

    http://www.diecast72.com/

    Saluti
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

  5. #15
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Liguria
    Messaggi
    8,022

    Re: In Edicola...

    Citazione Originariamente Scritto da unorosso
    ....Se volete ne posto qualcuno.
    Volentieri..
    PS.
    Parere personale.. Probabilmente conviene aprire un topic ad hoc per i modellini della Dragon..
    Gigi "Viper 4"

    "...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

  6. #16
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    86

    Re: In Edicola...

    Citazione Originariamente Scritto da Pie
    Ti quoto in pieno, pino.
    Il mio oltre alle route storte a anche una bella macchia azzurra sul fianco
    Azzurra??!!....sarà* la versione Kriegsmarine di cui solo pochissimi se la sono acchiappata!!!

  7. #17
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    2,936

    Re: In Edicola...

    Citazione Originariamente Scritto da Pie
    Ti quoto in pieno, pino.
    Il mio oltre alle route storte a anche una bella macchia azzurra sul fianco
    siccome ho visto che i visori sono stati dipinti in azzurro per simulare il cristallo, probabilmente gli è scappata la mano e una bella macchia azzurra è comparsa sul fianco, se così questo dimostra ancora una volta circa la manifattura di questi modelli; non potevano mica accantonare un modello o rifare la mimetica per una macchia azzurra no ? Tutto va nel calderone.

  8. #18
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611

    Re: In Edicola...

    Ho letto con interesse, quanto ognuno di voi ha esternato circa questi modelli e in buona sostanza avete ragione.
    Ovviamente resto del parere già* espresso.
    Questi modelli come altri venduti in edicola,(si intende alla grande massa) sono fatti spesso un tanto al chilo e non si può pretendere la perfezione (visto anche il costo attuale e quello che potrà* essere in futuro), ma per uno che vuole documentarsi(credo che ci sia il fascicolo allegato) e avere il modello senza tribulare più di tanto, questa è una soluzione tutto sommato non male.
    Io stesso oggi se non avessi voglia/tempo, ci farei un pensierino, ma ho già* montato e fatto tutti i modelli dei carri tedeschi e non solo e, malgrado non siano dei capolavori mi sento ugualmente gratificato, certo più di averli comperati già* belli e fatti.
    luciano

  9. #19
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    2,936

    Re: In Edicola...

    Citazione Originariamente Scritto da cocis49
    Ho letto con interesse, quanto ognuno di voi ha esternato circa questi modelli e in buona sostanza avete ragione.
    Ovviamente resto del parere già* espresso.
    Questi modelli come altri venduti in edicola,(si intende alla grande massa) sono fatti spesso un tanto al chilo e non si può pretendere la perfezione (visto anche il costo attuale e quello che potrà* essere in futuro), ma per uno che vuole documentarsi(credo che ci sia il fascicolo allegato) e avere il modello senza tribulare più di tanto, questa è una soluzione tutto sommato non male.
    Io stesso oggi se non avessi voglia/tempo, ci farei un pensierino, ma ho già* montato e fatto tutti i modelli dei carri tedeschi e non solo e, malgrado non siano dei capolavori mi sento ugualmente gratificato, certo più di averli comperati già* belli e fatti.
    Ok, se la metti sul piano della documentazione con in più il modello allora va bene ma per chi li compra per avere il modello farebbe meglio spendere qualche euretto in più ed avere dei modelli
    di alta qualità*, realizzati da professionisti, che fanno sicuramente collezione incrementando il loro valore; faccio notare che i primi Dragon Armor oggi vanno a quotazioni molto alte e lo stesso sarà* per gli altri.

  10. #20
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    2,936

    Re: In Edicola...

    Citazione Originariamente Scritto da Viper 4
    Citazione Originariamente Scritto da unorosso
    ....Se volete ne posto qualcuno.
    Volentieri..
    PS.
    Parere personale.. Probabilmente conviene aprire un topic ad hoc per i modellini della Dragon..
    Appena posso lo farò volentieri

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato