Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cerco foto.

  1. #1
    Utente registrato L'avatar di kanister
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    5,879

    Cerco foto.

    Ciao, č da una quindicina di anni che sto cercando foto del periodo bellico di un particolare veicolo che mi interessa. Sino ad ora ne avevo trovato quattro diverse ed ormai disperavo di trovarne altre ma nei giorni scorsi me ne č capitata una quinta (quella di destra nella seconda fila qui sotto), logicamente diversa dalle altre. Mi rivolgo agli amici del forum, chissā* che qualcuno non ne conosca altre ancora, dopo le auto di Montgomery e di Patton direi che sia una delle pių fotografate.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    Non vediamo la storia per come č ma per come siamo.

  2. #2
    Utente registrato L'avatar di Armata Sarda
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Localitā
    Torino
    Messaggi
    1,787

    Re: Cerco foto.

    Intendi con carrozzeria aperta cosė? A Torino ne esiste una con portascale utilizzata da pompieri di fabbrica mi pare sia una 508.
    Le imbecillitā in Italia fanno sempre rumore. (Indro Montanelli)

  3. #3
    Utente registrato L'avatar di kanister
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    5,879

    Re: Cerco foto.

    Citazione Originariamente Scritto da battaglionespecialevvf
    Intendi con carrozzeria aperta cosė? A Torino ne esiste una con portascale utilizzata da pompieri di fabbrica mi pare sia una 508.
    Ciao, potrei confondermi con qualche altro utente che si occupa di VVFF perō ricordo di aver chiesto tempo fa a qualcuno di voi per MP notizie proprio su quel mezzo che anni fa era stato esposto ad Autostory a Genova. Purtroppo le foto riportate nel servizio indicatomi erano talmente piccole da essere praticamente inutilizzabili.
    Grazie comunque.
    Non vediamo la storia per come č ma per come siamo.

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato