Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: LINK - Nuovo sito

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Rapallo [Ge]
    Messaggi
    666

    Talking LINK - Nuovo sito

    Io grazie al cielo non so stare con le mani in mano... e quando non ho niente da fare trovo qualcosa... ho così pensato di creare un nuovo sito internet, stessi soggetti del precedente http://www.bunkertigullio.altervista.org , (i miei amati bunker) solo che ho pensato a qualcosa di nuovo...; quello che prima era il mio sito ora è "un sito di tutti", ho pensato infatti che chi volesse integrare con delle foto proprie basta che me le invii con luogo (città* e provincia) e descrizione e io provvederò a inserirle nel mio sito cosicchè possa diventare come ho detto sopra "un sito di tutti"; è da molto che ci lavoro, lo ho modificato un centinaio di volte, la grafica è da perfezionare, alcuni script in java sono da rivedere e non è certo completo (devo inserire gran parte delle foto e le descrizioni sono tutte da rifare "x ora quelle che ci sono solo solo provvisorie"), comunque a differenza el vecchio sito potrete vederlo anche con i browser di mozilla e google-chrome anche se con IE funzionano alcuni script extra... ma solo cose grafiche...

    [center:1sc7n1ku]cmq, questo è il link:
    http://www.fortificazioni.altervista.org [/center:1sc7n1ku]

    Scusate per la pappardella di robba che ho scritto... buona visione...

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,595

    Re: [LINK] Nuovo sito

    Bravo, è una bella iniziativa, che va ad affiancarsi ad altre lodevoli "vetrine" sul tipo del sito www.bunkerarcheo.it dell'ottimo Fabio/Marmotta.

    Indubbiamente il progetto appare "faticoso" in assenza di una pur minima redazione...ma c'è bisogno di energie nuove e di entusiasmo per rendere sempre più visibile la bunkeraercheologia come "scienza" che riunisce studiosi ed appassionati di tutta Italia, questo anche a beneficio (e monito) di enti territoriali e amministrazioni.
    Per non sovraccaricarti, magari potresti chiedere ad ognuno di noi di scegliere 3 luoghi e 3 immagini, una sorta di "antologia nazionale" che rimandi qui a worldwar.it per gli approfondimenti.
    Potresti anche chiedere, qui, chi ti autorizza a riportare le sue indicazioni (e foto) nel tuo sito.


    Da anni sogno di crearmi uno spazio personale sulla Sardegna, ma tecnicamente sono un imbranato dunque ti autorizzo senza alcun problema, ti manderò i miei dati in mp.
    Ciao
    Daniele
    Un cordiale saluto!

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    1,358

    Re: [LINK] Nuovo sito

    Ciao molla, faro' un clamoroso OT, pero' vorrei dirti, che se vuoi dei consigli su come migliorare il tuo sito (dal punto di vista di codice/struttura/etc) puoi mandarmi un MP. ..gli script sono in JavaScript non Java

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,595

    Re: [LINK] Nuovo sito

    Perché OT?
    una sistematina ci sta benone....
    Un cordiale saluto!

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Rapallo [Ge]
    Messaggi
    666

    Re: [LINK] Nuovo sito

    Scusate se riapro il topic ma non volevo riempire il forum con argomenti praticamente quasi identici...
    comunque volevo chiedere un ultimo favore... quando vado a vedere il mio sito mi accorgo che nonostante il buon numero di foto e descrizioni generali non esiste alcuna descrizione dettagliata sui bunker in questione (con descrizione dettagliata intendo "facendo un esempio": il bunker della N foto della pagina XYZ è una postazione monoarma; un bunker per la difesa costiera; una postazione di cannone; un bunker telemetrico; ecc... ecc..) e quindi se qualcuno potesse aiutarmi a distinguere le postazione...
    Spero di essermi espresso bene... ciao e grazie!

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    1,358

    Re: [LINK] Nuovo sito

    Citazione Originariamente Scritto da ciofatax
    Perché OT?
    una sistematina ci sta benone....

  7. #7
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    98

    Re: [LINK] Nuovo sito

    Citazione Originariamente Scritto da marcotk
    Ciao molla, faro' un clamoroso OT, pero' vorrei dirti, che se vuoi dei consigli su come migliorare il tuo sito (dal punto di vista di codice/struttura/etc) puoi mandarmi un MP. ..gli script sono in JavaScript non Java
    Per molla:
    Ti consiglio di approfittare a occhi chiusi della disponibilità* di una persona esperta come Marco (vedrai è competente, simpatico e cordiale) perchè nel settore dell'informatica (e soprattutto nel ramo web) poche accortezze possono fare la differenza tra un prodotto di successo e un fallimento totale. Lavorare in un certo modo oggigiorno è d'obbligo ed eliminare sul nascere le brutte abitudini è la cosa più importante da fare! Questo lo dico perchè vedo che non hai preso un template già* fatto (e questo, lasciatelo dire, ti fa onore) ma ti stai dando da fare per imparare qualcosa: già* che ci sei, visto che fare un sito web non è cosa da poco, impara subito a fare le cose nella maniera corretta.
    Se mi permetti posso evidenziare anche io alcuni difetti ed errori.

    Ciao
    Airon
    "War. War never changes" Fallout3

  8. #8
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    283

    Re: [LINK] Nuovo sito

    se ti serve qualcosa su Messina, sai a chi rivolgerti

  9. #9
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    San Francesco al Campo(TO)
    Messaggi
    4,463

    Re: [LINK] Nuovo sito

    Anche da parte mia se ti serve qualcosa hai solo da chiedere.
    Gianfranco
    Gianfranco

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato