Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: aiuto vietnam jungle fatigue uniform

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Emilia Romagna (MO)
    Messaggi
    530

    aiuto vietnam jungle fatigue uniform

    un saluto a tutti e' da un po' di tempo che cerco in internet una giacca jungle americana epoca vietnam guardando in giro mi sono imbattuto in alcune giacche molto interessanti pero' non essendo un esperto in materia viet "colleziono militaria tedesca ww2", volevo chiedervi se qualcuno di voi sa a che taglia corrisponde la large short?.voglio acquistare una giacca che mi possa andare bene e delle normali bdu mi va bene una medium regular possono corrispondere le taglie?.c'e anche un venditore che mi ha proposto una giacca in tessuto rip_stop poplin,og_107 class dsa100-68-c-2821 100%cotton ha le tasche del petto inclinate verso l'interno allego le foto delle etichette mi sapete dire se possono essere originali? so che da queste poche immagini e' difficile giudicare ma sono davvero inesperto in materia e mi basta un qualsiasi consiglio un grazie in anticipo
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #2
    Moderatore L'avatar di coloniale
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Ducato di Parma - Emilia Romagna -
    Messaggi
    4,857

    Re: aiuto vietnam jungle fatigue uniform

    lascia stare il rip-stop ! cerca possibilmente una bottoni esposti , o una secondo modello! tanto costano relativamente poco ed é meglio spendere 20 dollari in più (cercando bene) e mettere in collezione un pezzo che verosibilmente é più probabile avvia visto il sud-est asitico per davvero.... se come taglia porti una medium la large ti starà*....large
    ciao
    ciao Nicola
    "coloniale"

    SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,177

    Re: aiuto vietnam jungle fatigue uniform

    Ciao
    se posso darti il mio consiglio, se una giacca porta l'etichetta class dsa100-68-c-2821 100%cotton io la prenderei, essendo prodotta in piena guerra del Vietnam; le giacche rip-stop di 4° tipo sono state prodotte solo nel biennio 68-69... se è smostreggiata, non spendere più di 20 euro, però!
    Le 1° e 2° modello ormai hanno raggiunto cifre considerevoli, anche smostreggiate...
    Pensa che per una "bottoni a vista" dell'USMC smostreggiata mi è stata sparata la cifra di 400 Euri!!!!
    P.S. la prima foto è troppo piccola, non si capisce niente...
    Marco
    <Sleep, my friend, and you will see
    That dream is my reality
    They keep me locked up in this cage
    Can't they see it's why my brain says “rage”>

    Metallica - Welcome home (Sanitarium)




    Photobooks fortificazioni <----- NEW! : Fortezze nascoste


    THOR, ODIN'S SON, PROTECTOR OF MANKIND, RIDE TO MEET YOUR FATE, YOUR DESTINY AWAITS!
    Amon Amarth - Twilight of the thunder god

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Emilia Romagna (MO)
    Messaggi
    530

    Re: aiuto vietnam jungle fatigue uniform

    grazie buzz, lo so la prima foto e' piccola ma e' tutto quello che ho e per la giacca mi sono stati offerti 55 dollari piu' apeizione che dici non conviene?

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato