Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: VerwundetenAbzeichen oro Hauptmünzamt Wien in scatola..

  1. #11
    Utente registrato L'avatar di ThuleGesellschaft1919
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Magnus Ducatus Tusciae
    Messaggi
    498

    Re: VerwundetenAbzeichen oro Hauptmünzamt Wien in scatola..

    Citazione Originariamente Scritto da odilo
    Citazione Originariamente Scritto da Mulòn
    Che fascino, che potenza!!!
    Un set di notevole qulità*/livello.
    Complimenti davvero per questa chicca che da sola può nobilitare una collezione.
    Bravo
    Io invece penso che m...a!!
    uno per andare a combattere per la plettora nazista si beccava guerra, sangue e morte o tuttal più restava ammaccato vita natural durante, monco o mutilato e si beccava stò "premio"...
    Beh pezzi come questo devono fare riflettere è ovvio..
    Guerra, sangue, morte ecc ecc fanno parte della guerra, e ovviamente la guerra la combattono i soldati..

    Colgo l'occasione per citare una frase di Napoleone Bonaparte, che si addice particolarmente al caso..:
    "Un soldato combatterà* a lungo e duramente per un pezzo di nastro colorato.."

    Andrea..
    "Du Bist Nichts Ohne Dein Volk Und Deine Sippe!"

  2. #12
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,569

    Re: VerwundetenAbzeichen oro Hauptmünzamt Wien in scatola..

    Thule......lascia ad Odilo quel che è di Odilo cioè bestemmie turpiloqui ed imprecazioni varie.
    Essendo un ex seminarista mi sono specializzato nel lessico colorito, purtroppo quando ci vuole ma anche non...
    Ho già* provveduto io agli insulti a profusione verso questo ma anche il resto dei fetenti sciacalli.
    Io fui fregato ad 11 anni da un certo stella di Ravenna che spero sia ancora in vita ma pieno di sofferenze e soprattutto nel cuore.
    Mi dissero che questo cesso di uomo ebbe un poca di fama sfortunata nel fare un libro sfigato come lui e poi un 15 anni fà* in una fiera mi dissero che era presente e questo mi eccitò a vederlo di persona ma per fortuna sua non lo trovai.
    Bene son qui sempre pronto se qualcuno si ricordasse di questo cognome, io qui lo scrivo.

  3. #13
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Moravia
    Messaggi
    943

    Re: VerwundetenAbzeichen oro Hauptmünzamt Wien in scatola..

    Bella citazione,ma preferisco quella scritta da un soldato,su un camion della Totenkopf......

  4. #14
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,569

    Re: VerwundetenAbzeichen oro Hauptmünzamt Wien in scatola..

    Citazione Originariamente Scritto da ThuleGesellschaft1919
    Citazione Originariamente Scritto da odilo
    Citazione Originariamente Scritto da Mulòn
    Che fascino, che potenza!!!
    Un set di notevole qulità*/livello.
    Complimenti davvero per questa chicca che da sola può nobilitare una collezione.
    Bravo
    Io invece penso che m...a!!
    uno per andare a combattere per la plettora nazista si beccava guerra, sangue e morte o tuttal più restava ammaccato vita natural durante, monco o mutilato e si beccava stò "premio"...
    Beh pezzi come questo devono fare riflettere è ovvio..
    Guerra, sangue, morte ecc ecc fanno parte della guerra, e ovviamente la guerra la combattono i soldati..

    Colgo l'occasione per citare una frase di Napoleone Bonaparte, che si addice particolarmente al caso..:
    "Un soldato combatterà* a lungo e duramente per un pezzo di nastro colorato.."

    Andrea..
    anche io credevo a Babbo Natale....

  5. #15
    Utente registrato L'avatar di ThuleGesellschaft1919
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Magnus Ducatus Tusciae
    Messaggi
    498

    Re: VerwundetenAbzeichen oro Hauptmünzamt Wien in scatola..

    Citazione Originariamente Scritto da odilo
    Thule......lascia ad Odilo quel che è di Odilo cioè bestemmie turpiloqui ed imprecazioni varie.
    Essendo un ex seminarista mi sono specializzato nel lessico colorito, purtroppo quando ci vuole ma anche non...
    Ho già* provveduto io agli insulti a profusione verso questo ma anche il resto dei fetenti sciacalli.
    Io fui fregato ad 11 anni da un certo stella di Ravenna che spero sia ancora in vita ma pieno di sofferenze e soprattutto nel cuore.
    Mi dissero che questo cesso di uomo ebbe un poca di fama sfortunata nel fare un libro sfigato come lui e poi un 15 anni fà* in una fiera mi dissero che era presente e questo mi eccitò a vederlo di persona ma per fortuna sua non lo trovai.
    Bene son qui sempre pronto se qualcuno si ricordasse di questo cognome, io qui lo scrivo.
    Ahahahahah..
    Le imprecazioni e accidenti vari, verso questi tipi ci stanno eccome secondo me..
    Perchè il loro fine che piaccia o no è quello di ingannare la gente, punto e basta..

    Andrea..
    "Du Bist Nichts Ohne Dein Volk Und Deine Sippe!"

  6. #16
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,569

    Re: VerwundetenAbzeichen oro Hauptmünzamt Wien in scatola..

    Citazione Originariamente Scritto da kaputt
    Bella citazione,ma preferisco quella scritta da un soldato,su un camion della Totenkopf......
    scusami ma quale? Abstand 100 meter...

  7. #17
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Moravia
    Messaggi
    943

    Re: VerwundetenAbzeichen oro Hauptmünzamt Wien in scatola..

    Citazione Originariamente Scritto da odilo
    Citazione Originariamente Scritto da kaputt
    Bella citazione,ma preferisco quella scritta da un soldato,su un camion della Totenkopf......
    scusami ma quale? Abstand 100 meter...
    ....non propio,Eicke intendeva altro.

  8. #18
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,569

    Re: VerwundetenAbzeichen oro Hauptmünzamt Wien in scatola..

    questo è uno dei tanti "vincitori" di questo distintivo, dalla foto credo sia in argento ma la mia domanda è: se con uno in argento questo soldato se ne è andato via conciato cosi, come doveva andare via uno al quale veniva conferito l'oro??
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  9. #19
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,569

    Re: VerwundetenAbzeichen oro Hauptmünzamt Wien in scatola..

    così è troppo .....
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  10. #20
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Moravia
    Messaggi
    943

    Re: VerwundetenAbzeichen oro Hauptmünzamt Wien in scatola..

    No perchè,appropiato!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato