Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Si prega di consulenza.

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Localit
    Stalingrad
    Messaggi
    280

    Si prega di consulenza.

    Ho gi* discusso di questo argomento in WA, vorrei chiederti dei consigli che altro posso fare? E 'stato di circa 105 giorni, come non ho soldi. L'uomo ha cominciato ad abbandonare il debito, citando il fatto che abbiamo avuto nessun contratto.

    Ho gi* scritto alla polizia in Germania


    Ciao gente.
    Ho un problema, vorrei chiederle un consiglio. Un anno e mezzo fa ho deciso di iniziare una attivit* (negozio) in un'asta eBay
    Ho avuto un problema dal momento che vivo in Russia sistema di pagamento PayPal non possono assumere i pagamenti.
    Ho dovuto trovare un partner per i soldi, la risposta uno dalla Germania.
    Abbiamo iniziato l'attivit*, il commercio andato.
    L'ho venduta per me, per ottenere denaro.
    Ci sono voluti 3 mesi d'affari stato, ma poi la mia compagna non vengono pi pubblicate su Internet, e la relazione con l'arrivo dei soldi. Ha detto che si fida di me e che mi piaceva il suo conto PayPal.
    Ho avvertito che potrebbe essere un problema, ha detto che i problemi che esso decida.
    Due giorni dopo, il suo conto congelato.
    In questo momento, a causa della sua menzogna e il mio denaro.
    Partner ha detto che la soluzione avr* 30 giorni. Ci sono voluti circa 60 giorni e ancora non ha ricevuto i miei soldi. Questo rattrista molto di me, del resto, ho venduto a lui alcune cose di cui io solo non hanno ottenuto soldi. Ili l'uomo non fa nulla o si stava nascondendo qualcosa. In aggiunta alle promesse non ho avuto da lui per 60 giorni. Capisco che ci sono problemi e situazioni diverse, ma in 60 giorni tutto possibile risolvere. Friends'll mostrare ci che possibile?
    grazie!
    SErgej!

    http://www.wehrmacht-awards.com/forums/ ... p?t=379393
    Interessato in italiano immagini da Fronte russo!
    Skupe : silver_umax
    hummel42@bk.ru.

  2. #2
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Localit
    Liguria
    Messaggi
    8,022

    Re: Si prega di consulenza.

    Se ho capito bene hai aperto un negozio su e-bay, ma essendo residente in Russia non potevi aprire un conto PaYPal allora ti sei rivolto ad un conoscente, residente in Germania, il quale si "sacrificato" ad aprire un conto PayPal a nome suo.. dopo alcune vendite i soldi sono finiti sul conto PayPal del "tedesco" e quest'ultimo invece di girarti i soldi ha iniziato a trovare scuse per un problema sul conto, dopodich improvvisamente sparito il tedesco e il conto PayPal oggi risulta chiuso..

    Beh caro amico se le cose sono andate cos il "caro amico" tedesco molto probabilmente ha messo in atto un bella truffa nei tuoi confronti.. presenta una denuncia nei confronti del "caro amico" e contatta quanto prima PayPal Germania (serviranno tutti i dati, dall'intestatario del conto al numero di carta di credito alla quale era appoggiato il conto PayPal)

    Assistenza PayPal Germania
    https://www.paypal.com/de/cgi-bin/websc ... tact-phone

    Traduttore lingua russa (spero si capisca qualcosa)

    ?сли я п?авил?но понима? в? о?к??ли магазин на E-Bay, но п?оживали в *оссии, ?? не могли б? о?к???? с?е? PayPal ?огда в? об?а?илис? к знаком?м, п?ожива??и? в ?е?мании, ко?о?ая б?ла "же??в?", ??об? о?к???? с?е? на PayPal имени ?го .. ?осле неко?о?ого ден?ги п?одажа го?ового на PayPal с?е? "неме?кой" и пове?н??? вок??г него вмес?о ?ого, ??об? ден?ги на?али иска?? оп?авдания для зада?и о PayPal акка?н?, после неме?кого вд??г ис?езли, и с?е? в нас?оя?ее в?емя зак???? ..

    Н? ?о?огой д??г, если все пойде? как "?ил?й д??г", ско?ее всего, неме?кой создан? ?о?о?ие а?е?а для вас .. пода?и жалоб? в о?но?ении "?ил?й д??г" и пе?в?й кон?ак? PayPal ?е?мании (сл?жил всем данн?м, на номе? с?е?а, к?еди?н?е ка???, ко?о??е подде?жали PayPal с?е?а)

    ?ок?па?елем помо?и ?е?мании
    https://www.paypal.com/de/cgi-bin/websc ... tact-phone

    If I understand correctly you have opened a store on e-bay, but have resided in Russia you could not open a PayPal account then you turned to an acquaintance living in Germany, which has been "sacrificed" to open a PayPal account on behalf His .. After some sales money is finished on the PayPal account of the "German" and turn around it instead of the money has started to find excuses for a problem on the PayPal account, after the German suddenly disappeared and the account is now closed ..

    Well dear friend if things go as the "dear friend" German most likely put in place a good scam to you .. lodging a complaint against the "dear friend" and the first contact PayPal Germany (served all data, by the account number of credit cards which had supported the PayPal account)

    PayPal Assistance Germany
    https://www.paypal.com/de/cgi-bin/websc ... tact-phone
    Gigi "Viper 4"

    "...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

  3. #3
    Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Localit
    Lombardia
    Messaggi
    10,266

    Re: Si prega di consulenza.

    Gigi mi sorprendi, anche il russo
    Comunque i tuoi consigli sono gli stessi che avrei dato io. In quanto a riprendere i soldi la vedo dura per alcuni motivi.
    Il primo relativo alla titolarit* del conto ed il secondo relativo alla probabile mancanza di un accordo commerciale scritto tra i due "soci". Moralmente dalla parte del torto legalmente sar* difficile dimostrarlo.
    Mi di spiace per il nostro Hummel, tutto quello scavare per arricchire un truffatore.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca grider "Sterminio", e scioglier i mastini della guerra, cos che questa infame impresa ammorber la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,569

    Re: Si prega di consulenza.

    Mi sembra che qualcuno lo ha preso nel culo e pure gli rimarr* dentro.
    Dipende a quanto ammonta la perdita e se ne vale la pena
    ma purtroppo concordo con Voi ed inoltre per esperienza pi che trentennale io personalmente una mossa autogol del genere non la avrei neanche fatta.

    Mi bastata l'esperienza matrimoniale
    e prima di tirarmelo fuori......e di proposito ho lasciato dentro un pezzetto per non dimenticare.

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Localit
    Stalingrad
    Messaggi
    280

    Re: Si prega di consulenza.

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    Gigi mi sorprendi, anche il russo
    Comunque i tuoi consigli sono gli stessi che avrei dato io. In quanto a riprendere i soldi la vedo dura per alcuni motivi.
    Il primo relativo alla titolarit* del conto ed il secondo relativo alla probabile mancanza di un accordo commerciale scritto tra i due "soci". Moralmente dalla parte del torto legalmente sar* difficile dimostrarlo.
    Mi di spiace per il nostro Hummel, tutto quello scavare per arricchire un truffatore.
    S, sono d'accordo con te, cos scavato, hanno venduto, al ritorno, i mezzi di Germania , la pi interessante che il forum tedesco dove ho incontrato l'uomo del suo travestimento i tedeschi, l'amministratore ha chiuso il soggetto. E una persona ha detto che questa non era la prima controversia che circonda l'uomo.

    In Russia e in Italia, credo che risolvere tali problemi appaiono.
    Solo nella mia testa non va bene come si pu ingannare una persona con cui stai trattando, non solo che ho perso 1000 $, ho perso le cose, a circa 5 Piastrini bene il tedesco e un mucchio di spazzatura, che ho inviato in Germania.
    Inoltre, mi stato compensato per i propri amici i soldi per loro le cose che ho venduto all'asta.
    Interessato in italiano immagini da Fronte russo!
    Skupe : silver_umax
    hummel42@bk.ru.

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Localit
    Stalingrad
    Messaggi
    280

    Re: Si prega di consulenza.

    Veda lottare per i loro soldi per un anno.
    Semplicemente non possibile.
    L'uomo non vuole dare un solo euro.
    Egli si trova tutti negli occhi.
    Giuridicamente, la questione non possibile.
    Tra Russia e Germania, il processo non possibile.
    Solo il vostro forum ho trovato alcuni - che la comprensione.
    A riposo, la gente non vuole vedere.
    Russi e italiani rispetto alla somiglianza.
    Interessato in italiano immagini da Fronte russo!
    Skupe : silver_umax
    hummel42@bk.ru.

  7. #7
    Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Localit
    Lombardia
    Messaggi
    10,266

    Re: Si prega di consulenza.

    Mi dispiace che sia finita male.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca grider "Sterminio", e scioglier i mastini della guerra, cos che questa infame impresa ammorber la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

  8. #8
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Localit
    Umbria
    Messaggi
    995

    Re: Si prega di consulenza.

    Cowardly black soul .I'm sorry for you

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •