Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Fante Divisione Cagliari, 1940-43

  1. #21
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    88

    Re: Fante Divisione Cagliari, 1940-43

    Dunque il busto e la testa sono della Model Victoria; il resto proviene dalla mia banca pezzi. Il mitra è un Thompson 1928a1, quest'ultimo della Dragon.
    Bacchiola, essendo signore, mi permetterà*, finchè non avrò risolto i miei problemi relativi alle foto, di farmi da ponte per le mie immagini. A lui il mio grazie . Gli ho mandato, come richiestomi, il "dietro" del fante italiano.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #22
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    470

    Re: Fante Divisione Cagliari, 1940-43

    Citazione Originariamente Scritto da marcello sbigoli
    Dunque il busto e la testa sono della Model Victoria; il resto proviene dalla mia banca pezzi. Il mitra è un Thompson 1928a1, quest'ultimo della Dragon.
    Bacchiola, essendo signore, mi permetterà*, finchè non avrò risolto i miei problemi relativi alle foto, di farmi da ponte per le mie immagini. A lui il mio grazie . Gli ho mandato, come richiestomi, il "dietro" del fante italiano.
    Grazie, Marcello, per la precisazione.
    Bacchiola E' un Signore...

    Paolino
    Cerco una coppia di mostrine dei Gruppi Carri Veloci del Regio Esercito II Guerra Mondiale

  3. #23
    Moderatore
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Piombino, Toscana
    Messaggi
    761

    Re: Fante Divisione Cagliari, 1940-43

    Troppo buoni..
    Marcello sentiti pure libero di inviarmi per mail tutte le fotografie che vuoi finchè non avrai preso dimestichezza con il forum.. mi fa immensamente piacere poterti aiutare a condividere le tue belle creazioni con gli altri appassionati. Davvero delle piccole opere d'arte, sia il fante della Cagliari che il figurino ambientato ad El Alamein!
    Paolino.. un abbraccio dalla Toscana!

    GpV
    cerco qualsiasi materiale, fotografico o documentale, precedente al 1945 relativo all'Isola d'Elba e dintorni.. anche in copia!

    Non amo la spada per la sua lama tagliente, né la freccia per la sua rapidità, né il guerriero per la sua gloria. Amo solo ciò che difendo..

  4. #24
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611

    Re: Fante Divisione Cagliari, 1940-43

    Grazie Marcello per il "retro" .
    Ti rinnovo i complimenti un gran bel pezzo, come lo è sicuramente anche il parà* ,che purtroppo si vede poco.
    luciano

  5. #25
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    470

    Re: Fante Divisione Cagliari, 1940-43

    Citazione Originariamente Scritto da Bacchiola
    Paolino.. un abbraccio dalla Toscana!
    Gp aspetto ancora il tuo indirizzo, perchè ho ancora una "certa" foto da inviarti tramite le Regie Poste...

    paolino
    Cerco una coppia di mostrine dei Gruppi Carri Veloci del Regio Esercito II Guerra Mondiale

  6. #26
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    5,055

    Re: Fante Divisione Cagliari, 1940-43

    Ti rinnovo anch'io i complimenti per il lato B del figurino!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato