Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Fante Divisione Cagliari, 1940-43

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    88

    Fante Divisione Cagliari, 1940-43

    Buonasera, vorrei postare delle foto del mio ultimo lavoro, ma all'atto dell'inserimento del file, mi viene detto che non può essere caricato. Qualcuno vuole aiutarmi? Grazie

    Provveduto.. per questa volta! Il problema stava nel dimensionamento e nel tipo di file (l'estensione bitmap non è ammessa). Molto ben fatto, complimenti!
    Bacchiola
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611

    Re: Fante Divisione Cagliari, 1940-43

    Molto bello, ben curato nei particolari, anche mostrine, bello quell'effetto opaco dell'elmetto.
    Complimenti
    Se hai la possibilità* metti anche il retro.

    Mi sono permesso di ingrandire la figura intera, per vederlo meglio nella sua interezza
    [attachment=0:nrf8eir6]Cagliari 2.jpg[/attachment:nrf8eir6]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    luciano

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    1,358

    Re: Fante Divisione Cagliari, 1940-43

    In che scala e' il figurino? Bellissimo! Complimenti vivissimi..

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    2,821

    Re: Fante Divisione Cagliari, 1940-43

    Complimenti anche da parte mia!!
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    5,055

    Re: Fante Divisione Cagliari, 1940-43

    Mi unisco anch'io per farti i complimenti! Figurino molto bello e ben fatto!!! Oltre alla scala, potresti darci indicazioni sui colori e vernici che hai impiegato?

  6. #6
    Utente registrato L'avatar di leon1949
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Lombardia milano
    Messaggi
    3,723

    Re: Fante Divisione Cagliari, 1940-43

    bellissimo propio un italiano baffoni e ottimo colorito complimenti

  7. #7
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,022

    Re: Fante Divisione Cagliari, 1940-43

    Stupendo, nulla da aggiungere

  8. #8
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    88

    Re: Fante Divisione Cagliari, 1940-43

    Grazie per i complimenti; scusate per il cxxxxx con le foto (tra l'altro ringrazio chi ha avuto la pazienza ed il garbo di aiutare un povero coglione). Dunque rispondo . La scala del figurino è in 1/35. I colori sono Acrilici Vallejo e Andrea Color (spero citando le marche di non aver infranto il regolamento[nel qual caso scusate]). Il grigioverde ha come base il Germ.Cam.Dark Green della Vallejo, tagliato con vari grigi e verdi. Difatti l'elmo, la divisa e le fasce mollettiere, pur nascendo tutti dalla stessa mescola di base, si differenziano per questi "tagli". Inoltre accessori ed uniformi vengono trattati, per l'invecchiamento, in modo diversi. Adesso sto lavorando su di uno Unterschrführer della 1°Div.SS. Appena finitolo posterò le foto, cercando di non shangaizzarmi come fatto finora.

  9. #9
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    72

    Re: Fante Divisione Cagliari, 1940-43

    i figurini non sono il mio settore in quanto sono un dioramista ma ti faccio tanti complimenti
    QUANDO RITORNI IN PATRIA PARLA A NOME NOSTRO E RICORDA CHE ABBIAMO DATO IL NOSTRO OGGI PER IL VOSTRO DOMANI
    (scritto da un anonimo all'ingresso del cimitero provvisorio dei Marines sull'isola di Iwo Jima)

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    5,055

    Re: Fante Divisione Cagliari, 1940-43

    [quote="marcello sbigoli"]Grazie per i complimenti; scusate per il cxxxxx con le foto (tra l'altro ringrazio chi ha avuto la pazienza ed il garbo di aiutare un povero coglione).

    Marcello nessuno nasce già* maestro e le cose vanno imparate!! Dai non mortificarti usando certi epiteti nei tuoi stessi confronti!!!
    Comunque grazie per le indicazioni che ci hai dato sul tuo figurino e per averlo condiviso!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato