Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Fallschirmschützenabzeichen.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Toscana ( Gotenstellung ) Mugello
    Messaggi
    4,173

    Fallschirmschützenabzeichen.

    FINALMENTE. Finalmente ho il mio brevetto da parà*; lo inseguivo da anni ormai e finalmente Sabato mattina a Militalia ho coronato il mio "sogno" e questo grazie anche a Panzer65 che mi ha aiutato nella scelta del pezzo che secondo lui meritava di più. Non ci crederete ma mi sento un pò come se mi fossi guadagnato io quella decorazione, come se avessi fatto io i lanci per guadagnarsi tale brevetto. Son matto? Ma si son matto. Chi se ne frega......Ho il mio brevetto. La decorazione che presento non è marcata e direi che nell' insieme è semplice e molto patinosa ma a me piace così com'è. Spero piaccia anche a voi.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato