Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Prossima Militalia nuove proposte

  1. #1
    Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    10,266

    Prossima Militalia nuove proposte

    cavoli perchè io non sono riuscito a vederlo lo stand ...tra l'altro una delle miss stava alloggiando nello stesso hotel dove c'ero io......... cmq bellissima la fiera, per essere stata la mia prima volta sono stato molto contento ...

    Prendo spunto da questo scritto del nostro forumista cagliaritano per evidenziare una nostra grave lacuna.
    Nessuno, me compreso, ha pensato di inserire nei post le coordinate dello stand che si desumono facilmente dalla piantina dell'organizzazione.
    Così ci siamo persi lui e sicuramente tanti altri amici.
    Direi che si potrebbe fare un elenco di desiderata e di memo per la prossima edizione e di aggiornarlo costantemente.
    Comincio io elencando le necessità* in ordine di importanza:
    Conigliette come se piovessero e chiare indicazioni x localizzare lo stand
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Toscana ( Gotenstellung ) Mugello
    Messaggi
    4,173

    Re: Prossima Militalia nuove proposte

    Posto quello che mi ha scritto Cocis in un suo messaggio privato e devo dire che l'idea non sarebbe niente male. Dai Luciano....Sarà* per la prossima volta.
    Anche per me sarebbe stato un piacere conoscerti.



    ho saputo che sei passato dallo stand di WW e io ero a 15 metri fuori a fumare e purtroppo non ti ho incontrato e mi dispiace molto, ci tenevo a conoscerti.
    Ho chiesto al nostro capo che alle prossime fiere ci si possa mettere un piccolo cartellino con su scritto il nik name così se anche non ci si incontra allo stand forse riusciamo a riconoscerci.
    Purtroppo di saluto virtualmente

  3. #3
    Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    10,266

    Re: Prossima Militalia nuove proposte

    Citazione Originariamente Scritto da Green
    Posto quello che mi ha scritto Cocis in un suo messaggio privato e devo dire che l'idea non sarebbe niente male. Dai Luciano....Sarà* per la prossima volta.
    Anche per me sarebbe stato un piacere conoscerti.



    ho saputo che sei passato dallo stand di WW e io ero a 15 metri fuori a fumare e purtroppo non ti ho incontrato e mi dispiace molto, ci tenevo a conoscerti.
    Ho chiesto al nostro capo che alle prossime fiere ci si possa mettere un piccolo cartellino con su scritto il nik name così se anche non ci si incontra allo stand forse riusciamo a riconoscerci.
    Purtroppo di saluto virtualmente
    Ottima idea, plastifico qualche biglietto da visita dei nostri, previa autorizzazione degli amministratori, e la prossima volta li porto così ognuno avrà* la sua "Dog tag" su cui scrivere, se vuole, il nome a pennarello o con la Dymo che fa più figo.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

  4. #4
    Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    10,266

    Re: Prossima Militalia nuove proposte

    Prendo spunto da Delirio che è passato dallo stand ma ha visto pochi forumisti. In realtà* alle fiere si gira ed il numero di presenti in caserma è variabile, ma comunque caffe,pipì, sigaretta ed acquisti fanno si che ci siano delle fluttuazioni.
    Fermatevi lo stesso per un saluto ed una stretta di mani, fa comunque piacere.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato