Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Grouping/ Vietnam Recon Marine

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    709

    Grouping/ Vietnam Recon Marine

    Ciao Amici,
    I recently purchased this grouping from another collector site. I usually do not collect Vietnam items, but I thought this was cool. This was a grouping to a Recon Marine by the name of Herman Diaz. He served in Vietnam and won the Bronze Star. He also stayed in the Marines over 30 years. After retiring he went to Riyadh, as a civilian contactor, and was killed in the suicide bombing there. Sad end for a tough Marine. His wife died two years later of grief. The grouping has his complete uniform, some gear, medals, papers, insignia, helmet, fighting knife, etc. It's a special grouping for an interesting man. Marine recon items are hard to find I am told. Here is some of it.
    Best to you all, Arditi
    Ciao Amici,
    Recentemente ho acquistato questo gruppo da un altro sito collezionista. Io di solito non raccolgono gli oggetti del Vietnam, ma ho pensato che questo era freddo. Questo è stato un gruppo di un Marine Recon con il nome di Herman Diaz. Ha servito in Vietnam e ha vinto la Stella di Bronzo. Egli ha anche dormito nei Marines oltre 30 anni. Dopo il ritiro è andato a Riyadh, come un contattore civile, ed è stato ucciso in attentato suicida lì. Triste fine di una dura Marine. Sua moglie morì due anni dopo, del dolore. Il gruppo ha la sua uniforme completa, alcuni attrezzi, medaglie, documenti, insegne, casco, la lotta contro coltello, ecc E 'un gruppo speciale per un uomo interessante. Oggetti Recon Marine sono difficili da trovare mi hanno detto. Ecco alcuni di essi.
    Meglio per tutti voi, Arditi
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato