Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: RITROVAMENTI DI 2 SOLDATI TEDESCHI

  1. #11
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    206
    Citazione Originariamente Scritto da kurt meyer

    Per Sven,
    NOI non andiamo a in giro a cercare resti UMANI e che quando il metal rileva un oggetto di metallo sottoterra,noi non possiamo sapere cosa c'e li sotto.O forse tu essendo più esperto di noi ci riesci allora insegnami.Penso che quei poveri resti adesso dove si trovano riposano meglio da dove li abbiamo trovati.Grazie
    io non ti insegno niente...ma una cosa te la dico la prossima volta che trovi resti umani non venire a postarli nei forum come se fosse un ritrovamento su cui discutere o aprire un topic...sono solo dei poveri resti di soldati morti che a quanto pare non hanno neanche il diritto di restare in santa pace li dove sono...
    cerco fotografie originali di Fallschirmjäger

  2. #12
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    304
    Per Sven
    Non vorrei fare una polemica,ma non sarai certo Te a dirmi cosa e cosa non devo postare sul forum.Se ti da fastidio non rispondere ai miei topic.Ripeto:adesso riposano bene dove stanno.Grazie
    Contattatemi per fare degli scavi o visitare i bunker
    Kurt Meyer

  3. #13
    Moderatore L'avatar di BIGGET
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    2,467
    Calmi........[self]


    Saluti BIGGET[ciao2]
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!

  4. #14
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,986
    A ME PARE PROPRIO CHE Tù VADA IN CERCA DI RESTI UMANI PERCHE NON è LA PRIMA VOLTA che ne esci con argomenti del genere.
    +++++rispetto per la morte e soprattutto mi pare che tù la stia pubblicizzando come una fonte di guadagno,ma!
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

  5. #15
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    304
    Per barbudos,
    non mi pare il caso di diffamare cosi le persone che postano solo quello che trovano,consapevole del fatto che possa o non possa piacere.Io vendo anche militaria ma in questo Forum non ho mai fatto cenno a nessuna vendita.Poi la gente come Voi che prima critica apertamente e poi scrive privatamente se ho qualche oggetto da vendere.Non mi sembra corretto.
    Chiedo al Moderatore una cortesia per non avere piu questi attacchi da parte dei cosidetti MORALISTI,di eliminare il mio Topic.
    Grazie[ciao2]
    Contattatemi per fare degli scavi o visitare i bunker
    Kurt Meyer

  6. #16
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    206
    Citazione Originariamente Scritto da kurt meyer

    Per barbudos,
    non mi pare il caso di diffamare cosi le persone che postano solo quello che trovano,consapevole del fatto che possa o non possa piacere.Io vendo anche militaria ma in questo Forum non ho mai fatto cenno a nessuna vendita.<font color="red">Poi la gente come Voi che prima critica apertamente e poi scrive privatamente se ho qualche oggetto da vendere.Non mi sembra corretto.</font id="red">Chiedo al Moderatore una cortesia per non avere piu questi attacchi da parte dei cosidetti MORALISTI,di eliminare il mio Topic.
    Grazie[ciao2]
    ma chi ti ha mai chiesto niente??? sei tu che dici cose non vere ora....
    cerco fotografie originali di Fallschirmjäger

  7. #17
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    304
    Ciao,
    non ho specificato CHI........
    Contattatemi per fare degli scavi o visitare i bunker
    Kurt Meyer

  8. #18
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,986
    a me pare di avere letto in qualche posto che questi inviti che tù fai per effettuare ricerche siano a pagamento,non puoi negarlo,resta il fatto che sono affari tuoi,non sei stato attaccato per questo ma bensì per il rispetto delle persone vive o morte che siano,perche quel bel mucchietto di ossa che tù posti erano una volta fieri ed orgogliosi soldati e non è giusto turbare la loro pace eterna,tutto qua.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

  9. #19
    Moderatore L'avatar di BIGGET
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    2,467
    La discussione è ora decisamente off-topic.[V]
    Forse lo era anche il thread stesso...[!]
    Dopo un richiamo, per altro inutile ([self]), chiudo il topic per evitare ulteriori e inutili polemiche.

    Saluti BIGGET
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato