Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Discussione: consiglio acquisto

  1. #11
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,022

    Re: consiglio acquisto

    Oggi ho incontrato il tizio che però sparava con un'altra pistola. Mi ha detto che la sua walther p22 non ha mai avuto problemi e che come precisione non è poi male. Lui l'ha presa perchè gli piaceva il modello. Di certo non è un'arma da gara quindi ne esistono altre molto più precise

  2. #12
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    veneto
    Messaggi
    627

    Re: consiglio acquisto

    GRAZIE a tutti dei consiogli e delle dittre, oggi vado a vedere una sig sauer p226, poi vi raccontio.
    GRAZIE Pinuccio.
    [attachment=0:sui0lt7g]p226-22-cal-500x373.jpg[/attachment:sui0lt7g]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  3. #13
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    39

    Re: consiglio acquisto

    Non volete un grosso calibro ???
    Volete una Cal. 22 lr ??
    Trovate una bella Italica Beretta mod. 71 o altre della serie 70 , armi leggere , affidabili e molto belle.

  4. #14
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    liguria
    Messaggi
    1,101

    Re: consiglio acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da loupie1961
    per un semplice fatto estetico non comprerei mai un orrore del genere, ma è anche vero che io non compro mai nulla che sia stato prodotto dopo il 1945!
    Quoto in pieno. Infatti la mia M1911 è del 1944.

  5. #15
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    italia
    Messaggi
    2,046

    Re: consiglio acquisto

    ....e vai sicuro, altro che polimeri!!!!!!!!!!!!!! e la mia Colt ACE matr. meno di 9000 US Proprety, piccolo difetto, deve essere sempre ben lubrificata, Ciao Sal
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

  6. #16
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    liguria
    Messaggi
    1,101

    Re: consiglio acquisto

    Io ho sempre guardato con sospetto la cameretta flottante per cui il tiro informale me lo faccio in 45. Visto che la mia è un incrocio brunito (fusto Colt e carrello Remington) e quindi non vale nulla, me la sono travestita da M1911 con un pò di aftermarket e ci sparacchio che è una bellezza. Lo so che l'amico cerca una 22 però è bene che si guardii anche un pò d'acciaio e legno noce così si fà* l'occhio alle cose belle.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  7. #17
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    veneto
    Messaggi
    627

    Re: consiglio acquisto

    intanto è arrivata questa...
    [attachment=0:3tchmx8y]2287.jpg[/attachment:3tchmx8y]
    franchi llama 7.65.
    una semiautomatica costruita con materiale a basso costo e si vede.
    il carrello gratta e bisogna tenerlo sempre ben lubrificato, io uso una pasta di grafite antigrippaggio;
    la sicura non è sempre fluida.
    Nel complesso buona per tirare ogni tanto al poligono aspettando tempi migliori per acquistare una MITICA BERETTA.
    GRAZIE A TUTTI, ciao pinuccio.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  8. #18
    Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    10,266

    Re: consiglio acquisto

    Ha l'aria dell'usato come nuovo, con anche la sua scatola. Guarda che è meno "bidone" di quel che sembra.
    Io metterei sulle guide del carrello un poco di smeriglio per le valvole e lo farei andare manualmente avanti ed indietro una decina di volte. Dovrebbe essere sufficiente per togliere un poco di grattamenti. Poi una pulita ed una passata con Break Free ( sono innamorato del prodotto) e sei a posto.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

  9. #19
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    39

    Re: consiglio acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da maggiore
    Non volete un grosso calibro ???
    Volete una Cal. 22 lr ??
    Trovate una bella Italica Beretta mod. 71 o altre della serie 70 , armi leggere , affidabili e molto belle.
    Questa nella foto è mia .
    Per far desistere il malintenzionato serve almeno il 45 acp.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  10. #20
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    veneto
    Messaggi
    627

    Re: consiglio acquisto

    GRAZIE proverò , quella nella foto non è la mia, ma le condizioni sono pari al nuovo aveva sparato forse, solo, 200 colpi.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato