Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Discussione: consiglio acquisto

  1. #21
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    638

    Re: consiglio acquisto

    Questa nella foto è mia .
    Per far desistere il malintenzionato serve almeno il 45 acp.
    Ottima arma. Rapporto qualità* prezzo eccellente. Se vuoi divertirti al poligono è più che sufficiente. Se vuoi spendere ancora meno puoi sempre acquistare una Beretta 35 in 7.65 (ovviamente postbellica...)
    The blade

  2. #22
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    39

    Re: consiglio acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da The blade
    Questa nella foto è mia .
    Per far desistere il malintenzionato serve almeno il 45 acp.
    Ottima arma. Rapporto qualità* prezzo eccellente. Se vuoi divertirti al poligono è più che sufficiente. Se vuoi spendere ancora meno puoi sempre acquistare una Beretta 35 in 7.65 (ovviamente postbellica...)
    Come questa mia mod. 35 del 1945 .
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  3. #23
    Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    10,266

    Re: consiglio acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da maggiore
    Citazione Originariamente Scritto da The blade
    Questa nella foto è mia .
    Per far desistere il malintenzionato serve almeno il 45 acp.
    Ottima arma. Rapporto qualità* prezzo eccellente. Se vuoi divertirti al poligono è più che sufficiente. Se vuoi spendere ancora meno puoi sempre acquistare una Beretta 35 in 7.65 (ovviamente postbellica...)
    Come questa mia mod. 35 del 1945 .
    Come nuova, di cartucce mi sa che ne ha viste poche.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

  4. #24
    Utente registrato L'avatar di FOCUS64
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Prov. VC
    Messaggi
    47

    Re: consiglio acquisto

    Come sempre stupende e piene di fascino, le 34/35......
    Questa poi è perfetta, come nuova e con le bellissime guancette con il supporto in lamierino.

  5. #25
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    196

    Re: consiglio acquisto

    Adoro le calibro .22.
    E confesso di avere tre Walther in questo calibro.... una TPH, una PP ed una PPK.
    In questi giorni mi sto divertendo con una conversione.... quella della Parker Hale per utilizzare il calibro .22lr sui revolver Webley Mk VI in .455.
    La prima volta, vedendo che la cartuccia è inclinata circa 6 gradi, quindi NON IN ASSE con il tamburo (la posizione della canna è obbligata, e per ottenere una percussione rimfire hanno inclinato la cartuccia!), mi ero un po' preoccupato.
    Invece... tira bene :-)

  6. #26
    Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    10,266

    Re: consiglio acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da Absolut
    Adoro le calibro .22.
    E confesso di avere tre Walther in questo calibro.... una TPH, una PP ed una PPK.
    In questi giorni mi sto divertendo con una conversione.... quella della Parker Hale per utilizzare il calibro .22lr sui revolver Webley Mk VI in .455.
    La prima volta, vedendo che la cartuccia è inclinata circa 6 gradi, quindi NON IN ASSE con il tamburo (la posizione della canna è obbligata, e per ottenere una percussione rimfire hanno inclinato la cartuccia!), mi ero un po' preoccupato.
    Invece... tira bene :-)
    Ho visto la conversione solo in foto e devo dire che la sensazione di "strano" era forte. Ma sulla rivista dicevano di non preoccuparsi.
    Va bene, fidiamoci.
    Tanto per rinfrescare la memoria però qualche foto dell'accrocchio la devi fare.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

  7. #27
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    196

    Re: consiglio acquisto

    Dopo tre tentativi di postare... mi arrendo :-(
    Quando il post è in ordine, con tutte le foto a posto e con le didascalie.... worldwar mi richiede di rifare il login, e mi riporta ad un reply vuoto :-(

  8. #28
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    196

    Re: consiglio acquisto

    Dopo tre tentativi di postare... mi arrendo :-(
    Quando il post è in ordine, con tutte le foto a posto e con le didascalie.... worldwar mi richiede di rifare il login, e mi riporta ad un reply vuoto :-(

  9. #29
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    liguria
    Messaggi
    1,101

    Re: consiglio acquisto

    Lo fa anche a me se uso Mozilla. Torna a internet Explorer e vedrai che rifunziona tutto.

  10. #30
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    196

    Re: consiglio acquisto

    Artu: ho quattro computer in casa tra desktop e portatili.
    E sono tutti Mac :-)
    E per Mac sono anni che non esiste Internet Explorer (e ci aggiungerei: per fortuna!) :-)

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato