Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Discussione: consiglio acquisto

  1. #31
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    liguria
    Messaggi
    1,101

    Re: consiglio acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da Absolut
    Artu: ho quattro computer in casa tra desktop e portatili.
    E sono tutti Mac :-)
    E per Mac sono anni che non esiste Internet Explorer (e ci aggiungerei: per fortuna!) :-)

    Io invece non mollo la via vecchia, infatti per me una pistola è solo di acciaio e noce. . Quando è successo a me con Mozilla ho scritto all'amministratore e lui mi ha risposto di fare qualcosa con la cache del mio browser. Non sapendo che pesci pigliare sono ritornato a IE.

  2. #32
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    196

    Re: consiglio acquisto

    Sono un ospite, e questo non mi permette di dire cosa penso degli script che funzionano bene solo con uno specifico browser :-)
    Per fortuna il web è pieno di forum che funzionano anche con i browser per Mac, e che non ti costringono a fare un login ogni trenta secondi :-)

  3. #33
    Utente registrato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Gerlafingen
    Messaggi
    5

    Re: consiglio acquisto

    Pinuccio. Prima di comprarla, se ti posso consigliare prova prima anche la 22LR Sig Sauer Mosquito

  4. #34
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    82

    Re: consiglio acquisto

    Usare una .22 per difesa significa che:
    - o sie è certi che, pur svegliati di soprassanto ed al buio, si è in grado di centrare in fronte l'aggressore, ed allora non ci sono storie (un .22 sparato da cana di 9 cm penetra 25 mm in tavola di abere a 25 metri - stando al libretto della mitica ed ottima Beretta serie 70)
    - oppure ci è ficcati in un mare di guai se l'aggressore è determinato (come facilmente è).

    Come calibro da difesa almeno un 7,65, e in vendita usate a circa 150 euro si trovano le buone Beretta serie 35 e 70; le serie 80 bifilari a partire dai 160 euro!

    Poi è indiscutibile l'efficacia di un cal. 12 caricato a pallini, meglio se con borra del vecchio tipo (non "contenitiva, in modo che la rosata si allarghi subito) di qualunque numero (del resto si deve tirare a pochi metri, altrimenti non è più difesa!). Ottimo il piombo dello zero - il doppio zero, se venduto, potrebbe dare un'idea molto negativa in caso d'uso...
    Ciao
    Davide
    "La guerra non è questione di fortuna" - Federico il Grande

  5. #35
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    3
    Ciao a tutti, sono nuovo e spero di non sbagliare nel riprendere questa discussione...
    Sono interessato a comprare una P22 Target ma ho letto pareri discordanti a riguardo, pare ci siano problemi di sparo...
    Volevo gentilmente sapere se qualcuno che la possiede o l'ha posseduta può darmi un consiglio!
    La mia intenzione non è sicuramente professionale, ma è nell'ottica di "mi diverto e spendo poco"

    Grazie
    ciao

  6. #36
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Prov. TO
    Messaggi
    8,262
    Citazione Originariamente Scritto da ibanez68 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo e spero di non sbagliare nel riprendere questa discussione...
    Sono interessato a comprare una P22 Target ma ho letto pareri discordanti a riguardo, pare ci siano problemi di sparo...
    Volevo gentilmente sapere se qualcuno che la possiede o l'ha posseduta può darmi un consiglio!
    La mia intenzione non è sicuramente professionale, ma è nell'ottica di "mi diverto e spendo poco"

    Grazie
    ciao
    Ha il difetto che hanno le semiauto in 22... se non utilizzi le munizioni corrette puoi avere problemi di inceppamento. E' necessario utilizzare delle munizioni vivaci per permettere alla catena cinematica di fare propriamente il suo lavoro.
    Max

    Frangar non flectar

  7. #37
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    3
    Ciao Ok grazie.
    Sto comunque valutando altre marche e comunque sarà meglio almeno impugnarla e cazzeggiarci un pò , l'ideale sarebbe provarla ...

  8. #38
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Prov. TO
    Messaggi
    8,262
    Citazione Originariamente Scritto da ibanez68 Visualizza Messaggio
    Ciao Ok grazie.
    Sto comunque valutando altre marche e comunque sarà meglio almeno impugnarla e cazzeggiarci un pò , l'ideale sarebbe provarla ...
    Di nulla, le semiauto in 22 sono ostiche (di qualsiasi marca) se non utilizzate con le munizioni corrette. Si può eccettuare le semiauto da tiro accademico che, comunque, hanno altri problemi.
    Max

    Frangar non flectar

  9. #39
    Utente registrato L'avatar di mangusta
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    s.clemente - rimini
    Messaggi
    1,487
    Ho scelto questa discussione varia da riaprire semplicemente per chiedere agli esperti:
    Ma le pistole ultimissimi modelli di qualsiasi marca sono fabbricate tutte in questo benedetto polimero ho ne fanno ancora in acciaio?
    Parlo sempre per ultimi modelli !..
    inoltre, i pezzi di ricambio di pistole,ad esempio modelli anni 60 70 80 si trovano facilmente in vendita o c'è da impazzire per trovarli?

    - - - Aggiornato - - -

    Ho scelto questa discussione varia da riaprire semplicemente per chiedere agli esperti:
    Ma le pistole ultimissimi modelli di qualsiasi marca sono fabbricate tutte in questo benedetto polimero ho ne fanno ancora in acciaio?
    Parlo sempre per ultimi modelli !..
    inoltre, i pezzi di ricambio di pistole,ad esempio modelli anni 60 70 80 si trovano facilmente in vendita o c'è da impazzire per trovarli?
    andrea

  10. #40
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    324
    buon giorno . io non possiedo pistole ma una volta con un amico possessore e infatuato della Walther oltre che denigratore della nostra '34 ci siamo trovati er caso in armeria, da un vecchio armaiolo come si dice ''con le p..le''. bene, questo armaiolo sosteneva che una bella '34 in buone condizioni, smontata completamente e lucidata in tutti i piani di scorrimento diventa una ottima arma comodissimA da portare e con una cartuccia che nell'uso domestico di difesa abitativa est ottima. oltretutto la capacita' del caricatore est piu' che sufficiente, in nessun conflitto a fuoco dentro casa si est mai svuotato tutto il caricatore da 15 colpi. inoltre secondo lui affidabilissima ovviamente se tenuta bene e pulita, ma d'altra parte come tutte le pistole di questo mondo...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato