Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Apertura nuova stanza e....

  1. #21
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611

    Re: Apertura nuova stanza e....

    Citazione Originariamente Scritto da Green
    Ciao vai a vedere hanno già* provveduto
    Colgo l'occasione per chiedere a chiunque ha postato i propri lavori (restauri) di segnalarlo affinchè anche noi ne siamo agevolati nel recupero dei topic.
    Grazie
    luciano

  2. #22
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Toscana mugello
    Messaggi
    4,499

    Re: Apertura nuova stanza e....

    Ottimo. Buon lavoro ai moderatori
    Ed auguri al nuovo moderatore Andrea.
    Pietro

    Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

  3. #23
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    San Francesco al Campo(TO)
    Messaggi
    4,463

    Re: Apertura nuova stanza e....

    Innanzitutto i miei complimenti ad Andrea58 per la nomina a Moderatore e subito dopo i complimenti vannio all'ideatore della stanza "Restauro"
    A proposito,visto che avrei un bunker da restaurare ed è un po difficile spostarlo potrei portare i 4 moderatori sul posto?
    Un saluto ed un grande "In bocca al lupo" a tutto il team della Stanza del Restauro.
    Gianfranco
    Gianfranco

  4. #24
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    5,055

    Re: Apertura nuova stanza e....

    Gianfranco per il bunker non c'è problema!!!! Tu ci chiami e noi veniamo sul posto con l'attrezzatura......chiaramente le spese di vitto, alloggio, pasti (dopo il lavoro la fame sarà* molta), svaghi , ecc.ecc. saranno a tuo carico!!

  5. #25
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    906

    Re: Apertura nuova stanza e....

    ultimamente bazzico poco il forum, ma sembra necessario riportare un po' d'ordine......non mi esprimo riguardo a centerfire e peo(due degne persone in verità*)...qualche remora ce l'avrei circa cocis che con la scusa di cercare un acido che sciolga la ruggine ma non la vernice sta da mesi producendo una quantità* di sostanze che poi testa personalmente per via orale....poi mi viene a raccontare che in adige ci sono i caimani........al massimo nel piave....e poi non erano proprio la stessa cosa che dice d'aver visto.

    La vera oscenità* sta nell'aver dato accesso alla stanza dei bottoni a quello strano soggetto dal sorriso vagamente maniacale che ci avvelena da mesi le giornate.....di costui si vocifera che abbia messo a punto una crema rimetallizzante per armi che si può usare pure per la suocera......non chiedetemi come.......per quanto riguarda i test abbiamo la certezza non siano stati condotti su animali, ma su neo forumisti adescati dallo stesso con le solite vecchie scuse...

    sono cose che fanno male all'umore, me ne starò silente per un altro po'.......



    in bocca al lupo ragazzi, questa stanza è davvero stimolante.....è quasi ora di metter mano a quelle scatolette eh cocis?
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

  6. #26
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    5,055

    Re: Apertura nuova stanza e....

    Mi sta bene tutto.......ma le suocere è bene che invecchino in modo naturale, senza rimetallizzazione!!!!!
    Potrebbero durare ad oltranza!!!!!

  7. #27
    Moderatore L'avatar di Italien
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Genova e Massa Carrara
    Messaggi
    4,856

    Re: Apertura nuova stanza e....

    Adesso abbiamo anche scoperto dove ha preso l'avatar... è una foto della suocera ri-metallizzata!!!!!
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

    Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.


    Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.


  8. #28
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    906

    Re: Apertura nuova stanza e....

    Citazione Originariamente Scritto da picone
    ultimamente bazzico poco il forum, ma sembra necessario riportare un po' d'ordine......non mi esprimo riguardo a centerfire e peo(due degne persone in verità*)...

    ecco, basta veramente poco per farmi venire il dubbio d'aver scritto una sciocchezza....ma forse ora capisco perchè sono associati agli altri due.....
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato