Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Riconoscimento locazione fotografica

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Veneto, Padova
    Messaggi
    868

    Riconoscimento locazione fotografica

    Ciao a tutti
    ho ricevuto da un nostro amico la seguete fotografia con allegati i seguenti indizi :

    "Premetto che mio padre (deceduto nel 2005) ha partecipato alla guerra in Africa Settentrionale dal febbraio 1941 al maggio 1943, percorrendo tutta la costa africana da Alamein alla Tunisia; ora, fra le sue fotografie della guerra ne ho rinvenuta una con un monumento ai caduti (che allego), mi diceva aver collaborato alla sua realizzazione.

    Lei è in grado di darmi indicazioni a riguardo: dove si trova, esiste ancora?"


    [attachment=0:1m5nimo1]225.jpg[/attachment:1m5nimo1]

    se qualcuno a qualche info puo contattarmi anche privatamente al mio indirizzo

    giovanni@worldwar.it

    grazie
    Giovanni
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #2
    Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    10,266

    Re: Riconoscimento locazione fotografica

    Già* visto, dove non so. Comunque dovrebbe essere lungo la Balbia se non ricordo male. Lo so che è lunga ma non posso farci niente.
    Se non sbaglio era in una foto con jeep ed inglesi, forse LRDG.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato