Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Berretti da lavoro marine Nato

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Trieste
    Messaggi
    126

    Berretti da lavoro marine Nato

    Posto le foto dei berretti che ho acquistato a bordo all'epoca della guerra in croazia...ci sono berretti italiani americani olandesi tedeschi francesi e turchi

    Le spillette attaccate sono originali dato che molto spesso li comperavo direttamente dalla capocchia del marinaio
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    Roma è qui, è qui sul vostro colle e sul vostro mare.E' qui nei secoli che furono ed in quelli che saranno,con le sue leggi con le sue armi e col suo re.


    Colle di S.Giusto - Trieste

  2. #2
    Utente registrato L'avatar di silent brother
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Emilia Romagna - Modena
    Messaggi
    5,298

    Re: Berretti da lavoro marine Nato

    Bella collezione di berretti Giorgio! Ne vedo anche diversi di portaerei USA! :P
    Ma sei stato a bordo di tutte queste "barchette"?
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Trieste
    Messaggi
    126

    Re: Berretti da lavoro marine Nato

    Eila silent!
    Certo a bordo di tutte comprese le portaerei nucleari che son venute qui a Trieste,solo il berretto della coast guard mi e' stato regalato da un collega di mio papa' che e' andato in America per lavoro ed ha avuto a che fare con la CG americana e glielo hanno regalato

    Bei tempi quelli...ho una collezioncina anche dei vari libretti che ti davano con le caratteristiche nave quando ti facevano fare il giro a bordo...sono stato fortunato perche' con l'associazione italo-americana qui a TS organizzavano ogni volta che una nave arrivava la visita a bordo e li ho visto per l'unica volta (io odio volare e gli aerei...) il fantastico F-14...meraviglioso!
    Roma è qui, è qui sul vostro colle e sul vostro mare.E' qui nei secoli che furono ed in quelli che saranno,con le sue leggi con le sue armi e col suo re.


    Colle di S.Giusto - Trieste

  4. #4
    Utente registrato L'avatar di silent brother
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Emilia Romagna - Modena
    Messaggi
    5,298

    Re: Berretti da lavoro marine Nato

    Citazione Originariamente Scritto da giorgiots80
    Eila silent!
    Certo a bordo di tutte comprese le portaerei nucleari che son venute qui a Trieste,solo il berretto della coast guard mi e' stato regalato da un collega di mio papa' che e' andato in America per lavoro ed ha avuto a che fare con la CG americana e glielo hanno regalato

    Bei tempi quelli...ho una collezioncina anche dei vari libretti che ti davano con le caratteristiche nave quando ti facevano fare il giro a bordo...sono stato fortunato perche' con l'associazione italo-americana qui a TS organizzavano ogni volta che una nave arrivava la visita a bordo e li ho visto per l'unica volta (io odio volare e gli aerei...) il fantastico F-14...meraviglioso!

    ....Che c..o che hai avuto Opportunità* più uniche che rare! Beato te
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611

    Re: Berretti da lavoro marine Nato

    cavolo quanti e molto belli, ne ho 3 o 4 e mi sembrava di avere tutto io
    Credo che non sia stato solo il fattore "C", ti sei trovato al posto giusto al momento giusto
    Complimenti
    luciano

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato