Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: M40 ET64

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    211

    M40 ET64

    ciao ragazzi,
    quest'estate non sono rimasto con le mani in mano .....[]
    M40 ET 64 con un look vissuto.
    ciao Mario
    Immagine:

    81,83 KB
    Immagine:

    73,37 KB
    Immagine:

    101,98 KB

    Immagine:

    141,6 KB

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    211
    e un mimetico LW di quelli fatti col pennello! nel vero senso della parola! è un tre colori ma dalle foto( un poco sfigate) i colori sembrano solo due : marrone rosso e verde...in realta c'è anche un tan molto scuro.
    morale mi piace molto

    Immagine:

    75,35*KB


    Immagine:

    77,45*KB

    Immagine:

    76,4*KB

    Immagine:

    113,93*KB

    Immagine:

    87,35*KB

    Immagine:

    87,71*KB

    Immagine:

    77,42*KB

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    280
    No Mario No,
    non dovevi postare un M40 SD [8D]. Hai generato in me una strana sensazione che evito di descrivere per ragioni di stile e, in un certo senso, di pudore misto a vergogna....[:I]
    Ebbene si gli M40 SD wehrmacht sono il mio debole. E' una opinione personale, ma a me danno davvero il senso del tipico soldato tedesco, del suo carattere guerriero, cattivo nel senso buono... (vabbè lasciam perdere..). Qualcuno crederà* che son matto, ma ti assicuro che un M40 SD mi da più emozioni di un M35 DD, di un Kriegsmarine, o anche di un SS.
    Nella mia collezione non mancano gli M40 ma ancora adesso quando mi capita di trovarne uno buono..non me lo lascio scappare.
    Complimenti davvero per il tuo...alto livello.. Puoi dirmi p.f. i marchi/data sul soggolo se visibili.
    Andrea
    andrea

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Puglia
    Messaggi
    432
    Ciao Mario,
    continui a postare ( e ad acquisire)sempre dei gran elmetti......complimenti!!

    Francesco

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    211
    No Andrea,
    nessun marchio decifrabile sul soggolo
    ciao Mario
    Citazione Originariamente Scritto da thekiller

    No Mario No,
    non dovevi postare un M40 SD [8D]. Hai generato in me una strana sensazione che evito di descrivere per ragioni di stile e, in un certo senso, di pudore misto a vergogna....[:I]
    Ebbene si gli M40 SD wehrmacht sono il mio debole. E' una opinione personale, ma a me danno davvero il senso del tipico soldato tedesco, del suo carattere guerriero, cattivo nel senso buono... (vabbè lasciam perdere..). Qualcuno crederà* che son matto, ma ti assicuro che un M40 SD mi da più emozioni di un M35 DD, di un Kriegsmarine, o anche di un SS.
    Nella mia collezione non mancano gli M40 ma ancora adesso quando mi capita di trovarne uno buono..non me lo lascio scappare.
    Complimenti davvero per il tuo...alto livello.. Puoi dirmi p.f. i marchi/data sul soggolo se visibili.
    Andrea

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato