Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Aiutino per soggolo!

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681

    Aiutino per soggolo!

    Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto per questo soggolo.
    Come ben sapete questo non è il mio campo, e questo acquisto è stato fatto consapevoli del rischio a cui si andava incontro....dico consapevoli perchè l'ho preso per un mio amico che era venuto a trovarmi.
    Trovato su ebay mentre l'asta scadeva c'è stato poco tempo per pensare...
    Quindi ogni parere è bene accetto, sia positivo che negativo.

    [attachment=6:2c9m3nk0]SOG 001.jpg[/attachment:2c9m3nk0]

    [attachment=5:2c9m3nk0]SOG 002.jpg[/attachment:2c9m3nk0]

    [attachment=4:2c9m3nk0]SOG 003.jpg[/attachment:2c9m3nk0]

    [attachment=3:2c9m3nk0]SOG 004.jpg[/attachment:2c9m3nk0]

    [attachment=2:2c9m3nk0]SOG 005.jpg[/attachment:2c9m3nk0]

    [attachment=1:2c9m3nk0]SOG 006.jpg[/attachment:2c9m3nk0]

    [attachment=0:2c9m3nk0]SOG 007.jpg[/attachment:2c9m3nk0]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    122

    Re: Aiutino per soggolo!

    Spiacente Mulon
    una discreta copia di un sottogola germanico M91 invecchiato ad arte (neanche tanto bene)
    La verita'nella testa dello stolto e' solo un'opinione !
    Eraclito

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681

    Re: Aiutino per soggolo!

    Ti ringrazio Sesamo.
    Sposto subito la discussione nelle Himaialate sperando che torni utile per evitare altre fregature!

  4. #4
    Moderatore L'avatar di coloniale
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Ducato di Parma - Emilia Romagna -
    Messaggi
    4,857

    Re: Aiutino per soggolo!

    mulon proprio da te , un moderatore non me lo sarei mai aspettato... nominare l'innominabile così apertamente.....di solito non si usa bubbai o babbai oppure evvay o maddai .... o cretinate simili?
    ciao Nicola
    "coloniale"

    SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681

    Re: Aiutino per soggolo!

    Hehe Coloniale, che mi credi o no lo nomino da parecchi mesi oramai......ebay!
    Non è mica il male assoluto, no?
    Tutto è sempre riconducibile all'uso che se ne fa, soprattutto di/in questa stanza......se si seguono e si rispettano le regole di questa stanza, postando le nostre fregature che ci siam beccati(come ho fatto io oggi), non ci vedo nessun problema......se si cita ebay contavvenendo alle regole della stessa, allora può diventare un problema.....

  6. #6
    Moderatore L'avatar di coloniale
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Ducato di Parma - Emilia Romagna -
    Messaggi
    4,857

    Re: Aiutino per soggolo!

    ovviamente voleva solo essere una piccola presa in giro nei confronti di chi usa strani nomi....alle volte c'è da sbellicarsi dalle risate!!!! ovviamente se il nominarlo lede in qualche modo lo stesso é bene nominarlo criptato o non nominarlo affatto , ma in un contesto come quello di questo topic ....non reca alcun danno a nessuno
    ciao!
    ciao Nicola
    "coloniale"

    SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!

  7. #7
    Utente registrato L'avatar di silent brother
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Emilia Romagna - Modena
    Messaggi
    5,298

    Re: Aiutino per soggolo!

    Penso sia giusto, e corretto, dire che, la colpa non è il sito in questione ma delle persone che lo usano e sfruttano approfittando di esso. Non tutti quelli che vendono sono dei "furbacchioni" (preciso che non sono un commerciante ma un collezionista), altrimenti ce ne sarebbe da dire, e non poco, anche su mercati e fiere....

    La colpa non è di ebay, ma di chi vende, tramite questo, in malomodo!
    Penso sia bene ricordalo, non solo sul noto sito di aste, ma anche in tutte le altre sedi commerciali.... purtroppo!

    Occhio, sempre e comunque!
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

  8. #8
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Toscana ( Gotenstellung ) Mugello
    Messaggi
    4,173

    Re: Aiutino per soggolo!

    Spero solo che ve lo siate aggiudicato a poco prezzo.

  9. #9
    Utente registrato L'avatar di piesse
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,821

    Re: Aiutino per soggolo!

    Concordo sulla non originalità*, ma metterlo nelle Himalaiate mi sembra eccessivo.

    E' molto difficile trovare questi pezzi originali, anche perché erano molto facili da perdersi in azione.

    Tant'è che talvolta, quando si trovano con l'aspetto di essere sempre stati su quel determinato elmetto, sono leggermenti deformati o ribattuti d'epoca, in modo da non uscire dall'aggancio a baionetta.

    Come già* detto questo nell'insieme è una discreta riproduzione, che non sfigura troppo su un elmetto; essendo una aggiunta non invasiva e facilmente rimobile e esteticamente gradevole, si può tranquillamente accettare, nella paziente attesa di trovarne uno buono.

  10. #10
    Utente registrato L'avatar di BERTO
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Venezia
    Messaggi
    988

    Re: Aiutino per soggolo!

    Premetto che non so come dovrebbe essere fatto il sogolo , ma per i pochi che ho visto mi sembra che questo abbia la pelle montata a rovescio, mi sbaglio?
    Grazie
    Berto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato