Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Baionette pieghevoli per il MAB

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    17

    Baionetta mab: Tipologia.

    Buona sera a tutti, mi auguro di aver postato in maniera corretta questa sezione, se così non fosse vi chiedo scusa è da una vita che non accedevo al forum a causa di mille problemi, con i quali non ho intenzione di tediarvi.

    Ad ogni modo, ho voluto inserire queste foto della mia baionetta per mab, nella speranza che mi possiate aiutare a stabilire principalmente il tipo e l'epoca.

    ...ed ogni altro elemento utile che vogliate fornirmi. Come si evince dalle foto, accanto alla matricola e vicino all'innesto a "T" è stampato un marchio "PS", del quale non sono riuscito a trovare alcun riscontro in alcun sito o forum. Potete aiutarmi a capirne di più?

    Ho letto molti dei post esistenti, ma ho bisogno di conferme circa la mia nello specifico (non ho conoscenza alcuna in questo campo).

    Vi ringrazio fin d'ora, per la vostra gentile comprensione.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    17
    Nessuno ha nulla da dire?

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Trentino - Alto Adige
    Messaggi
    164
    Beh comincio io dato che non interviene nessuno. E' una mab con sgancio a pulsante, ne esiste un altra variante con sgancio a levetta e una rarissima con lama derivata da baionetta 91. Per quanto riguarda il PS non ne sono sicuro ma ho letto che dovrebbe trattarsi del produttore Polotti Scherma. Prendi con le pinze quest'ultima informazione poichè non ho conferme di ciò che ho scritto.

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato