Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Battle Dress

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,482

    Battle Dress

    Salve,
    come già* ho detto, anche se il mio principale interesse è la militaria tedesca, ogni tanto faccio qualche invasione di campo.
    questa è stata una entrata di fine 2009 (diciamo un regalo di Natale che mi sono fatto, anche perchè l'occasione mi pareva buona), giacchino e pantaloni sono mint, l'ex proprietario mi ha voluto anche dare le insegne e i gradi (che io non metterò mai).
    i pantaloni che differiscono per tono di colore dal giacchino, mi è stato detto che sono di tipo "precoce" senza tasca con aletta sulla destra (di chi indossa), poi ritornati ad essere così sul finire del conflitto, chiaramente io non sono un esperto, quindi parola a chi ne sà* più di me (praticamente tutti).
    ho completato con una foto di gruppo con altri oggetti britannici che già* avevo, dicasi "foto di gruppo", manca all'appello la "spike" e l'elmo, poi posaterò anche loro.
    Saluti
    Roberto
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login