Pagina 2 di 32 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 314

Discussione: Fondine tedesche

  1. #11
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,986
    come si può notare è stata da poco tolta dal bagno di grasso di foca ed ho pensato(male)di postarla prima di provvedere a ripulirla.[panic3]
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

  2. #12
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Direi che è davvero bella,a me piace un sacco.
    Per quanto riguarda il grasso di foca,ho sentito dire che anche se è la migliore delle "cure" sia sconsigliato,in quanto essendo animale ha cmq delle particelle amcora "attive" che potrebbero danneggiare la pelle,con il tempo.Quindi,in teoria,meglio nivea o vasellina.Che mi dici a tal proposito?Come ti trovi con questo grasso?Ottieni buoni risultati e,soprattutto,è inodore o no?
    Scusa per tutte queste domande,ma sono davvero curioso.

  3. #13
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,986
    effettivamente non è inodore,ho provato ad usare di tutto e veramente con il grasso mi sono trovato bene, me lo fornisce un amico ed è anche x uso militare , a lungo andare non saprei che dire.
    se lo uso nella stagione invernale mi posiziono davanti al camino mettendo la confezione( che è di ferro) vicino al calore x farlo sciogliere e cosi faccio pure con il pezzo e x ultimo serve molto olio di gomiti.
    questa fondina quando l'ho presa era un pezzo di baccalà* (o se vuoi come il marmo di Carrara) e con pazienza ho avuto ottimi risultati,una sola screpolatura nella falda, peccato .tutto sommato sono contentissimo!
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

  4. #14
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Il cammino,il sogno della mia vita...vabbeh!!!
    Cmq,un giorno prova ad usare la nivea,io ho ottenuto risultati incredibili.E' inodore,asciuga subito e rigenera che ha dell'incredibile.

  5. #15
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,986
    da qualche tempo uso il grasso ma prima usavo anche io la nivea.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

  6. #16
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Non ti trovavi bene?

  7. #17
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,986
    ti dirò che male non mi trovavo però ho provato a cambiare ed ho avuto buoni risultati ,l'unica incovenienza è l'odore che comunque dopo poco inizia a scomparire.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

  8. #18
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611
    Ciao Ivan bel pezzo.
    Cavolo se ci hai dato dentro con il grasso ma per recuperarlo hai fatto bene comunque ci sono come dice Giancarlo alcuni altri prodotti.
    [ciao2]
    luciano

  9. #19
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,986
    grazie luciano,comunque ho fatto anche i conti che x poterla recuperare avrei dovuto spendere molto + denaro se avessi usato la nivea mentre invece x esempio quando faccio manutenzione ai cinghiagi delle borracce o delle gavette ho sempre usato la nivea.
    insomma lo uso x le cose + grosse tipo i tornister ecc.e poi succede che una volta che lo hai a disposizione finisci ad impiegarlo anche in altre pezzi almeno finché non lo hai terminato.non ne sono sicuro se con la crema avrei avuto lo stesso risultato.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

  10. #20
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611
    Si probabilmente con la crema avresti pareggiato i costi.
    Anche se la nivea è buona hai fatto bene a fare come hai fatto.
    [ciao2]
    luciano

Pagina 2 di 32 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato