Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Foto soldatini di pigi

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Friuli-Venezia Giulia
    Messaggi
    11

    Foto soldatini di pigi

    In attesa di attivare il mio sito http://www.pasutmodel.it eccovi alcune foto dei miei lavori

    Immagine:

    139,66 KB

    Immagine:

    178,23 KB

    Immagine:

    61,39 KB

    Immagine:

    136,72 KB
    pigi

  2. #2
    Moderatore L'avatar di BIGGET
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    2,467
    [^]Acc...belli!![^]

    "Tanto di cappello"!!!! Al forumista scultore!!![:P]

    Riconosco il Carabiniere motociclista, Il carrista, L'Ascaro...ma il personaggio con bandiera no....chi è?[vedo]

    Ah....riduci un poco le foto...o l'Admin ti "bacchetta"![viking][Star]
    (non dovresti sforare dalla maschera)

    Saluti BIGGET[ciao2]
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Friuli-Venezia Giulia
    Messaggi
    11
    il primo busto è sempre un carrista l'ultimo è uno stradiotto, mercenari solitamente croati al soldo della serenissima.
    Scusate per il formato delle foto, è la prima volta che le uso all'interno del forum.
    Che formato devono avere?
    Pigi
    pigi

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    2,821
    Basta che vai in "comprimi immagine per pagine web" e vengono fuori perfette, altrimenti "ridimensiona".

    Molto belli i figurini...
    Il Carrista è molto bello , pure quello sul carro. Costo? Li fai tu? Già* fatti e poi li pitturi? Dimmi dimmi che mi piacciono!!!!

    Saluti
    Corrado
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Friuli-Venezia Giulia
    Messaggi
    11
    Sono tutti master, vale a dire che sono pezzi che faccio io da zero o su basi mie, la passione vuole diventare un lavoro per cui l'intenzione è chiaramente stampare i pezzi in un certo numero di copie. Il problema è che al momento non sono attrezzato alla riproduzione, per cui spero di trovare qualcuno che se ne occupi, eventualmente che curi anche l'aspetto vendita.
    Per quanto riguarda la pittura il solo pezzo che vedi è stato dipinto per un concorso nazionale dove mi sono qualificato terzo, proprio in virtù della pittura, materia nella quale non eccelgo (la scultura in se valeva ben più di un terzo posto a detta della giuria). Questo per dire che preferisco scolpire dove posso dire ancora qualcosa, nella pittura c'è gente molto più avanti di me.
    Per i prezzi credo che siccome verranno stampati in resina il prezzo sarà* quello di mercato (a meno chè non si decida di fare una tiratura limitata)
    Spero entro qualche mese di essere un po piu esaustivo e di avere informazioni dettagliate.
    In ogni caso posso realizzare master (cioè pezzi unici su ordinazione) li chiaramente il prezzo si fa sul pezzo in bale alla scala e alla complessità* dello stesso.
    Pigi
    pigi

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Mediolanum
    Messaggi
    648
    Salve pigi,sono veramente belli,io ho abbandonato il modellismo a causa dell'avanzare dell'eta'.Mi permetto solamente un'osservazione,e'tutto perfetto,se facessi anche le cuciture sui bottoni se ne potrebbero anche fare delle fototessera.Complimenti ancora. dan
    Stai attento, stai bene attento, oh Dim, se della vita la continuazione a cuor ti sta.

  7. #7
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Friuli-Venezia Giulia
    Messaggi
    11
    Per essere critico nel mio lavoro ho l'abitudine di arrivare fino ad un certo punto e poi andare avanti con altri lavori così, ritornando sui lavori lasciati "decantare" il giudizio e molto più super partes. L'ascari dell'ultima foto se noti ha l'orecchio mangiucchiato, solo perchè non è finito. Alla fine metterò anche le cuciture ai bottoni.
    Grazie per i complimenti
    Pigi
    pigi

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato