Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Furto a Ferrara, elmo parà* con telino!

  1. #11
    Utente registrato L'avatar di leon1949
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Lombardia milano
    Messaggi
    3,723

    Re: Furto a Ferrara, elmo parà* con telino!

    Essendo propio davanti al nostro stand l'ho fotografato anch'io ma ritengo quasi impossibile recuperarlo anche perchè quel telino
    lo nasconde bene in quanto alla sucurezza in quel banco erano in cinque ma a quanto pare non serve la quantità* degli occhi,
    per quanto mi riguarda come noi partecipanti alle fiere sanno io nei manichini che porto in visione fisso sempre i berretti con
    catenelle non è una blindatura ma evita il prendi e scappa,mi spiace invece per il propietario aveva una faccia non propio allegra
    per noi sarebbe stato un valore economico ma anche affettivo lui aveva la faccia da " c.....zzo ho guadagnato la giornata!!!!!!

    ciao

  2. #12
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Toscana ( Gotenstellung ) Mugello
    Messaggi
    4,173

    Re: Furto a Ferrara, elmo parà* con telino!

    Non ho parole per gesti del genere. Vergogna è poco...........

  3. #13
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    126

    Re: Furto a Ferrara, elmo parà* con telino!

    Proviamo ad inquadrare l'arco temporale del furto, alle ore 14,20 circa l'elmetto era ancora al suo posto.

  4. #14
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Toscana ( Gotenstellung ) Mugello
    Messaggi
    4,173

    Re: Furto a Ferrara, elmo parà* con telino!

    C'è solo da sperare che il legittimo propietario abbia delle foto dettagliate del pezzo. Altrimenti come dice il Pieraccioni. La veggo buia......

  5. #15
    Moderatore
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Emilia Romagna Parma
    Messaggi
    899

    Re: Furto a Ferrara, elmo parà* con telino!

    E pare anche che oltre questo, i furti siano stati numerosi !

  6. #16
    Utente registrato L'avatar di Hetzer
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Bassa reggiana
    Messaggi
    2,014

    Re: Furto a Ferrara, elmo parà* con telino!

    ...infatti passeggiando tra i banchi ho colto alcuni espositori che chiaccheravano tra di loro e si dicevano..."hai presente quei due vestiti bene che parevan marito e moglie che chiedevano, si informavano...beh li hanno beccati nello stand di XXXXXXX e li hanno accompagnati in direzione dove c'era la polizia che...."...Oh è vero che l'occasione fà* l'uomo ladro...ma quando ci si mette anche la donna nn scherza!!!...lo sa bene mia moglie che ha un negozio di biancheria intima, lo sa la nostra amica Claudia che ha una boutique e nn vende il pane, lo sanno bene i nostri amici ambulanti che quotidianamente subiscono (..ma spesso sventano...) furti i di ogni genere....
    ...è davvero un mondo difficile....
    Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.

  7. #17
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Toscana ( Gotenstellung ) Mugello
    Messaggi
    4,173

    Re: Furto a Ferrara, elmo parà* con telino!

    Una cosa è certa per fare cose del genere non hanno agito in solitudine. C'è sempre il secondo che controlla che nessuno si accorga che stai per fregare. Ho detto fregare? No no questo si chiama RUBARE! E questi li chiamerei LADRI! Questo è un furto bello e buono......Spero solo che gente così prima o poi la becchino.

  8. #18
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Agrate Brianza
    Messaggi
    547

    Re: Furto a Ferrara, elmo parà* con telino!

    Citazione Originariamente Scritto da Green
    Una cosa è certa per fare cose del genere non hanno agito in solitudine. C'è sempre il secondo che controlla che nessuno si accorga che stai per fregare. Ho detto fregare? No no questo si chiama RUBARE! E questi li chiamerei LADRI! Questo è un furto bello e buono......Spero solo che gente così prima o poi la becchino.
    Non posso fare altro che quotare...
    Una vergogna!
    [center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]

    [center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]

  9. #19
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Pieve di Cento (BO ) Emilia Romagna
    Messaggi
    5,388

    Re: Furto a Ferrara, elmo parà* con telino!

    Quoto in pieno. Il fatto che poi fosse vicino al nostro stand (sempre pieno di gente) fa veramente pensare ad un furto premeditato. Ho parlato anch'io con lo standista prima di ripartire per casa ed era veramente giù di morale anche perchè l'aveva solo in conto vendita per altra persona che non frequenta le fiere.
    sven hassel
    duri a morire

  10. #20
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    12

    Re: Furto a Ferrara, elmo parà* con telino!

    Citazione Originariamente Scritto da Mulòn
    Ragazzi, ho avuto conferma di una notizia sconcertante.
    Mi è stato detto, qui su WW nella discussione su Ferrara, che è stato rubato un lemo parà* con relativo telino.
    Se qualcuno avesse foto dello stesso e/o info le posti, sperando di recuperare il maltolto.
    Aggiungo solo una cosa......vergogna!
    Ciao Mulon, perdonami ma non capisco cosa ti "sconcerta".....
    Che ci siano persone che rubano ad altre persone? Credo che questo avvenga dagli albori dell'umanità*.
    Tornando alle fiere di militaria e in generale a tutte le fiere e mercatini, questo accade regolarmente, anche alle fiere professionali (per professionali intendo le fiere dove non c'è pubblico generico, ma solo operatori di settore).
    Accade sempre e sempre accadrà*, in tutte le fiere, e non vedo sinceramente cosa ci sia di diverso in questo piccolo episodio...
    Ciao e a presto.

    Cesare

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato