Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Furto a Ferrara, elmo parà* con telino!

  1. #21
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    508

    Re: Furto a Ferrara, elmo parà* con telino!

    Niente di nuovo , purtroppo , sotto il sole....e la militaria , nei suoi vari aspetti e sfaccettature , non si sottrae a quanto avviene nel mondo reale , alla sua degenerazione sempre più rapida per ciò che riguarda il rispetto delle regole della convivenza civile ...

    Ma il pendolo prima o poi tornerà ad oscillare nel senso giusto

    Ciao Andrea
    Quando la barca affonda , i topolini corrono veloci...........veloci.......velocissimi

  2. #22
    Moderatore L'avatar di Decca
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Dolo - Veneto
    Messaggi
    2,007

    Re: Furto a Ferrara, elmo parà* con telino!

    Citazione Originariamente Scritto da militalia
    Citazione Originariamente Scritto da Mulòn
    Ragazzi, ho avuto conferma di una notizia sconcertante.
    Mi è stato detto, qui su WW nella discussione su Ferrara, che è stato rubato un lemo parà* con relativo telino.
    Se qualcuno avesse foto dello stesso e/o info le posti, sperando di recuperare il maltolto.
    Aggiungo solo una cosa......vergogna!
    Accade sempre e sempre accadrà*, in tutte le fiere, e non vedo sinceramente cosa ci sia di diverso in questo piccolo episodio...
    Ciao e a presto.

    Cesare

    Vero quello che dici , ma cerca di capire anche chi essendo persona onesta rimane ogni volta "sconcertato".

    Comunque mi hai fatto venire in mente vecchie edizioni di fiere dell'elettronica , posti dove i ladri rubano tutto .......anche i cartelli

    [attachment=0:18m9kvi5]IMAGE_037.jpg[/attachment:18m9kvi5]


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    Mi trovate anche su Facebook©: Fortificazioni Militari & Artiglieria
    La pagina ufficiale del progetto "Database Cementisti" : Database Cementisti

  3. #23
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    12

    Re: Furto a Ferrara, elmo parà* con telino!

    Citazione Originariamente Scritto da Decca
    Citazione Originariamente Scritto da militalia
    Citazione Originariamente Scritto da Mulòn
    Ragazzi, ho avuto conferma di una notizia sconcertante.
    Mi è stato detto, qui su WW nella discussione su Ferrara, che è stato rubato un lemo parà* con relativo telino.
    Se qualcuno avesse foto dello stesso e/o info le posti, sperando di recuperare il maltolto.
    Aggiungo solo una cosa......vergogna!
    Accade sempre e sempre accadrà*, in tutte le fiere, e non vedo sinceramente cosa ci sia di diverso in questo piccolo episodio...
    Ciao e a presto.

    Cesare

    Vero quello che dici , ma cerca di capire anche chi essendo persona onesta rimane ogni volta "sconcertato".

    Comunque mi hai fatto venire in mente vecchie edizioni di fiere dell'elettronica , posti dove i ladri rubano tutto .......anche i cartelli


    Tu ci scherzi, ma a Novegro capita che spariscano tavoli, sedie, tovagliette, faretti.... e questo in tutte le manifestazioni.
    Poi che una persona onesta rimanga sconcertata, posso capirlo, ma questi fatti sono assolutamente la regola. Purtroppo.
    Cesare

  4. #24
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    638

    Re: Furto a Ferrara, elmo parà* con telino!

    e non vedo sinceramente cosa ci sia di diverso in questo piccolo episodio...
    nessuno si meraviglia del fatto che a tutte le fiere avvengano dei furti (purtroppo ormai ci siamo abituati) ma io non lo etichetterei come "piccolo episodio" (piccolo magari se raffrontato a quello che purtroppo succede tutti i giorni nel nostro paese). In un contesto come quello, un furto di svariate migliaia di euro non è proprio "piccolo"....c'è da dire poi che in questa mostra di furti (anche consistenti) ce ne sono stati svariati.....se qualcuno si indigna mi sembra più che normale....
    The blade

  5. #25
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681

    Re: Furto a Ferrara, elmo parà* con telino!

    Citazione Originariamente Scritto da militalia
    Citazione Originariamente Scritto da Mulòn
    Ragazzi, ho avuto conferma di una notizia sconcertante.
    Mi è stato detto, qui su WW nella discussione su Ferrara, che è stato rubato un lemo parà* con relativo telino.
    Se qualcuno avesse foto dello stesso e/o info le posti, sperando di recuperare il maltolto.
    Aggiungo solo una cosa......vergogna!
    Ciao Mulon, perdonami ma non capisco cosa ti "sconcerta".....
    Che ci siano persone che rubano ad altre persone? Credo che questo avvenga dagli albori dell'umanità*.
    Tornando alle fiere di militaria e in generale a tutte le fiere e mercatini, questo accade regolarmente, anche alle fiere professionali (per professionali intendo le fiere dove non c'è pubblico generico, ma solo operatori di settore).
    Accade sempre e sempre accadrà*, in tutte le fiere, e non vedo sinceramente cosa ci sia di diverso in questo piccolo episodio...
    Ciao e a presto.

    Cesare
    Ciao Cesare, vedo solo ora la tua quotata
    Certo che sono sconcertato....ed anche tanto, sia per cosa è stato rubato che per come è stato rubato.
    So anch'io che non è la prima volta che succede, segnalazione ce ne sono state anche in passato, ma un parà* è un oggetto bello grosso ed ingombrante, per cui la "facilità*" con cui è sparito mi ha sconcertato, tuto qua

  6. #26
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    12

    Re: Furto a Ferrara, elmo parà* con telino!

    [quote=Mulòn]
    Citazione Originariamente Scritto da militalia
    Citazione Originariamente Scritto da "Mulòn":jb6qafzt
    Ragazzi, ho avuto conferma di una notizia sconcertante.
    Mi è stato detto, qui su WW nella discussione su Ferrara, che è stato rubato un lemo parà* con relativo telino.
    Se qualcuno avesse foto dello stesso e/o info le posti, sperando di recuperare il maltolto.
    Aggiungo solo una cosa......vergogna!
    Ciao Mulon, perdonami ma non capisco cosa ti "sconcerta".....
    Che ci siano persone che rubano ad altre persone? Credo che questo avvenga dagli albori dell'umanità*.
    Tornando alle fiere di militaria e in generale a tutte le fiere e mercatini, questo accade regolarmente, anche alle fiere professionali (per professionali intendo le fiere dove non c'è pubblico generico, ma solo operatori di settore).
    Accade sempre e sempre accadrà*, in tutte le fiere, e non vedo sinceramente cosa ci sia di diverso in questo piccolo episodio...
    Ciao e a presto.

    Cesare
    Ciao Cesare, vedo solo ora la tua quotata
    Certo che sono sconcertato....ed anche tanto, sia per cosa è stato rubato che per come è stato rubato.
    So anch'io che non è la prima volta che succede, segnalazione ce ne sono state anche in passato, ma un parà* è un oggetto bello grosso ed ingombrante, per cui la "facilità*" con cui è sparito mi ha sconcertato, tuto qua [/quote:jb6qafzt]


    Per cosa è stato rubato, no, assolutamente NON sono sconcertato: se un elmo da parà* vale qualcosa, è più probabile che venga rubato quello che un elmo italiano Repubblica...
    Grosso e ingombrante? Capita anche che spariscano fucili mitragliatori da softair....
    Se qualcosa deve sconcertarmi è la posizione in cui era posizionato l'elmetto....
    Un caro saluto: ci si vede a Bologna.
    Cesare

  7. #27
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681

    Re: Furto a Ferrara, elmo parà* con telino!

    Effettivamente non ti si può dar dorto....resta però un gesto vile ed ignobile, ed a me ste robe mi schifano.
    Ci si evde a Bologna

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato