Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Aiuto x SS in bakelite

  1. #11
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    280
    Il primo è un esempio di M42 con decal invertita, il secondo è un M40 utilizzato nell'area mediterranea. Entrambi sono state prese dal lbiro di Hicks Ss Helmets Vol. 2. Il terzo è un biscudo polizia con al di sotto decals SS della mia collezione. Il risultato è un biscudo polizia con decals invertite fatto all'origine nella fabbrica di produzione dell'elmo.
    Andrea

    Immagine:

    153,03 KB

    Immagine:

    101,61 KB

    Immagine:

    176,4 KB

    Immagine:

    177,45 KB
    andrea

  2. #12
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Su "COMBAT HELMETS di KIBLER" e "in giro per internet",non ne avevo visti.Grazie per il tuo preziosissimo aiuto.Quanto mi piace quando si possono documentare e confermare le proprie affermzioni.Quanto ti invidio.Spero un giorno di essere se non alla pari almeno in grado di potermi confrontare in maniera seria con i forumisti più preparati e competenti di questo forum.
    Andrea,grazie ancora.
    Giancarlo.

  3. #13
    Moderatore L'avatar di BIGGET
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    2,467
    Si Giancarlo,

    la passione, che condividiamo, è fatta anche e sopratutto di studio e documentazione. Essere preparati (anche per non prendere delle fregature...) è una parte importante del "gioco" di collezionare, la storia è "dentro" agli oggetti da noi tanto voluti e desiderati...occorre quindi sviscerarne (ehhhh...che parolone)il contenuto.
    In fondo non collezioniamo Puffi.[]

    Mi auguro che il forum ti sia di aiuto, assieme ai libri ed all'esperienza che maturerai, in questo magnifico mondo di collezione.

    [^][^][^]...però adesso...invidiaci ancora un poco...[)][)][)]

    Saluti BIGGET[ciao2]
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!

  4. #14
    Banned
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Veneto
    Messaggi
    490
    ecco, con gran ritardo vedo che il mistero s'è svelato. non posso che confermare il pacco...decal davvero pessime. pure l'elmetto è buono, anche se vale poche decine di euro.
    saluti, fabio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •