Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: aiuto per programma foto sul P.C:

  1. #11
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Localitā
    Umbria
    Messaggi
    995

    Re: aiuto per programma foto sul P.C:

    Citazione Originariamente Scritto da EnzoLuca
    Citazione Originariamente Scritto da mecca
    X emzoluca:
    ma e'chiaro che ho chiesto di salvare tutto .lo faccio ogni volta.non sono mica nato ieri.se tu dici che potrei farlo io.a me non ha mai insegnato nulla nessuno o sempre dovuto imparare da solo quello che so'.fare la formattazione e' facile?non lo so'.oggi chiedero' perche' vista la superficialita'delle persone,i lavori e'meglio farseli da soli
    Scusa Mecca, spero che il tono seccato della tua risposta sia solo un'impressione causata dalla mancanza di punteggiatura (come fa notare Norby)

    ciao.ho letto solo ora questo intervento che quoto totalmente.mi scuso perche' rileggendolo non mi riconosco.non scrivo in maniera cosi'villana,credimi.le mie massime scuse

  2. #12
    Collaboratore L'avatar di EnzoLuca
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Localitā
    Agrate Brianza MB
    Messaggi
    3,178

    Re: aiuto per programma foto sul P.C:

    Citazione Originariamente Scritto da mecca
    Citazione Originariamente Scritto da EnzoLuca
    Citazione Originariamente Scritto da mecca
    X emzoluca:
    ma e'chiaro che ho chiesto di salvare tutto .lo faccio ogni volta.non sono mica nato ieri.se tu dici che potrei farlo io.a me non ha mai insegnato nulla nessuno o sempre dovuto imparare da solo quello che so'.fare la formattazione e' facile?non lo so'.oggi chiedero' perche' vista la superficialita'delle persone,i lavori e'meglio farseli da soli
    Scusa Mecca, spero che il tono seccato della tua risposta sia solo un'impressione causata dalla mancanza di punteggiatura (come fa notare Norby)

    ciao.ho letto solo ora questo intervento che quoto totalmente.mi scuso perche' rileggendolo non mi riconosco.non scrivo in maniera cosi'villana,credimi.le mie massime scuse
    No problem Mecca
    A volte si scrive pensando a una cosa e chi legge interpreta male. Capita anche a me.

    Sei riuscito a recuperare i tuoi dati?
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

  3. #13
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Localitā
    Piemonte
    Messaggi
    394

    Re: aiuto per programma foto sul P.C:

    Citazione Originariamente Scritto da mecca
    avevo un programnma di trasferimento dallo scanner dove potevo ridurre le foto e fare altre cose molto velocemente al contrario di phoshop et simili.l'icona era un occhio su fondo nero.qualcuno si ricorda di questo programma perche stasera volevo postare delle foto ma con il programma che ho photo expess ed altro non ci riesco.grazie a chi vorra'darmi una dritta
    Mi pare che un occhio su fondo nero fosse l'icona di una delle prime versioni di ACDSEE. Tra l'altro la loro politica e' interessante: qando esce una nuova versione, quella precedente diventa freeware.

    Puoi provare questo link: http://www.vecchieversioni.it/ACDsee/

    ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •