Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 97

Discussione: IL CORSETTO PORTA CARICATORI o Samurai

  1. #41
    Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Italia-New Zealand
    Messaggi
    19,850

    Re: IL CORSETTO PORTA CARICATORI PER PARACADUTISTI ITALIANI.

    Con le repliche ben fatte che circolano,come si fa' ?Guardate questi mi pare, dalla Germania:

    e l'altro dagli USA forse realizzato in Giappone:

    PaoloM
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #42
    Moderatore L'avatar di serpico
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    2,648

    Re: IL CORSETTO PORTA CARICATORI PER PARACADUTISTI ITALIANI.

    Citazione Originariamente Scritto da Quex
    quindi questo thread era una "mise en scène" non essendo Samurai e Mab parte della tua collezione.
    Messa in scena?????'Direi proprio di no! Non mi sembra di aver mai scritto che fossero miei.Non ho bisogno di riempirmi la bocca con oggetti di altre persone.Modestamente qualche pezzo l'ho anch'io.
    Il tutto mi era stato gentilmente prestato per una manifestazione e per riprodurre quello che uso ora.
    Ho pensato che gia che c'ero potevo postarlo sul forum ad usofrutto di tutti.....anche questo credo sia fare cultura.
    VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!

  3. #43
    Moderatore L'avatar di Quex
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,337

    Re: IL CORSETTO PORTA CARICATORI PER PARACADUTISTI ITALIANI.

    Citazione Originariamente Scritto da serpico
    Messa in scena no! non mi sembra di aver mai scritto che fossero miei.
    ma non leggo nei tuoi scritti neanche il contrario... ed alle domande di Kanister
    specificavi che il MAB non era parte della tua collezione; in ogni caso grazie per
    la condivisione e la cultura
    cordialita'
    Raffaello
    Occorre molto tempo affinche' una buona idea faccia il giro della testa di un coglione.
    L.F.Celine

  4. #44
    Moderatore L'avatar di serpico
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    2,648

    Re: IL CORSETTO PORTA CARICATORI PER PARACADUTISTI ITALIANI.

    si,però attenzione! Adesso prima di dire che è falso io ci andrei un pò cauti.Se guardate bene le foto delle repro postate e el confrontate con quello che ho postato io alcune difefrenze saltano subito all'occhio.
    Le repro postate hanno le tasche per le bombe troppo lunghe e sproporzionate e le tasche per i caricatori sembrano molto molli.....forse la tela usata è molto leggera!
    VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!

  5. #45
    Moderatore L'avatar di serpico
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    2,648

    Re: IL CORSETTO PORTA CARICATORI PER PARACADUTISTI ITALIANI.

    Citazione Originariamente Scritto da Quex
    Citazione Originariamente Scritto da serpico
    Messa in scena no! non mi sembra di aver mai scritto che fossero miei.
    ma non leggo nei tuoi scritti neanche il contrario... ed alle domande di Kanister
    specificavi che il MAB non era parte della tua collezione; in ogni caso grazie per
    la condivisione e la cultura
    cordialita'
    Raffaello
    Ok,allora adesso spostiamo la discussione su questo.L'unica persona che mi ha chiesto se è mio,è Valanga che in quanto frequentatore di casa mia sa benissimo che non l'ho!
    La prossima volta citerò la fonte degli oggetti e sui miei metterò l'esclusiva.Bho?! Io ho creduto di fare un bel gesto........ ...anche perchè il legittimo proprietario NON ha voluto essere citato-
    VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!

  6. #46
    Moderatore L'avatar di Quex
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,337

    Re: IL CORSETTO PORTA CARICATORI PER PARACADUTISTI ITALIANI.

    Citazione Originariamente Scritto da serpico
    La prossima volta citerò la fonte degli oggetti e sui miei metterò l'esclusiva.Bho?!
    Io ho creduto di fare un bel gesto........ ...anche perchè il legittimo proprietario
    NON ha voluto essere citato-
    credo sia una buona norma citare le fonti e la proprietà* degli oggetti questo
    per evitare fraintendimenti e dare un peso alla credibiltà* della propria collezione.
    Occorre molto tempo affinche' una buona idea faccia il giro della testa di un coglione.
    L.F.Celine

  7. #47
    Moderatore L'avatar di serpico
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    2,648

    Re: IL CORSETTO PORTA CARICATORI PER PARACADUTISTI ITALIANI.

    Citazione Originariamente Scritto da Quex
    Citazione Originariamente Scritto da serpico
    La prossima volta citerò la fonte degli oggetti e sui miei metterò l'esclusiva.Bho?!
    Io ho creduto di fare un bel gesto........ ...anche perchè il legittimo proprietario
    NON ha voluto essere citato-
    credo sia una buona norma citare le fonti e la proprietà* degli oggetti questo
    per evitare fraintendimenti e dare un peso alla credibiltà* della propria collezione.
    Vero...molto bravo! Ma quando il legittimo proprietario ti chiede espressamente di non essere citato,mi sembra altrettanto educato assecondare i suoi voleri e mi sembra di non dover dare speigazioni a nessuno in merito.
    In quanto alla credibiltià* o meno della mia collezione,non mi importa molto il giudizio dato nel forum.Chiunque può venire di persona a casa mia a vedere dal vivo quello che ho.
    Non ne faccio una questione di fondamentale per la mia vita,ma di cultura in generale.Se voglio arricchire il forum con pezzi che non sono miei,lo faccio senza chidere il permesso a nessuno se non al proprietario.
    E con questo chiudo.Mi sembra di aver gia sprecato troppo tempo e spazio nel topic per una questione che nulla a che vedere con il corsetto.
    ora.......se intendi portare qualche cosa di utile alla discussione sul corsetto bene,altrimenti sentiti pure libero di frequentare altri forum.
    VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!

  8. #48
    Moderatore L'avatar di Quex
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,337

    Re: IL CORSETTO PORTA CARICATORI PER PARACADUTISTI ITALIANI.

    Citazione Originariamente Scritto da serpico
    ora.......se intendi portare qualche cosa di utile alla discussione sul corsetto bene,altrimenti sentiti pure libero di frequentare altri forum.
    Citazione Originariamente Scritto da Valanga
    E bravo Daniele...bel lavoro....ma il Samurai delle foto? Non dirmi che è tuo....
    Paolino
    .
    Occorre molto tempo affinche' una buona idea faccia il giro della testa di un coglione.
    L.F.Celine

  9. #49
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Moravia
    Messaggi
    943

    Re: IL CORSETTO PORTA CARICATORI PER PARACADUTISTI ITALIANI.

    Non voglio entrare in polemica,primo perchè non mi interessa minimamente,secondo perchè non colleziono materiale italiano (anche se "qualcosa" ho visto).
    Dico solo questo (sul pezzo e non sulle polemiche):io ebbi la fortuna di vederne uno (Samurai) circa un anno-anno e mezzo fa,"piovuto" dall'estero comunque qui nel vecchio continente e recuperato da un mio conoscente.
    Peculiarità*:telaccia grossa tipo sacco,finimenti in cuoio marrone molto scuro tendente al nero sulla chiusura delle tasche,inoltre era bordato con un finimento tentente all'azzurro avio sporco sui bordi.
    Il pezzo ebbe "vita breve",venduto e salutato subito,lasciando i pochi che lo videro a bocca spalancatra e muta.
    Questo per dire,che dalla mia piccola esperienza basata su un oggetto che non aveva "forse-non sò-dipende,mah",ma buono e parlante;si avvicina in modo sorprendente a quello postato da Marpo,mentre si discosta molto dall'altro (indipendentemente da chi sia il possessore).
    Una piccola puntualizzazione per cercare di capire e "creare cultura e non confusione".....che ahimè, in questo topic,mi sembra una costante.
    Ciò detto,saluto tutti e torno dai "krukki"

  10. #50
    Moderatore L'avatar di serpico
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    2,648

    Re: IL CORSETTO PORTA CARICATORI PER PARACADUTISTI ITALIANI.

    Citazione Originariamente Scritto da Quex
    Citazione Originariamente Scritto da serpico
    ora.......se intendi portare qualche cosa di utile alla discussione sul corsetto bene,altrimenti sentiti pure libero di frequentare altri forum.
    Citazione Originariamente Scritto da Valanga
    E bravo Daniele...bel lavoro....ma il Samurai delle foto? Non dirmi che è tuo....
    Paolino
    .
    Ottima integrazione! ...i tuoi interventi sono fondamentali!
    VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato