Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 73 di 73

Discussione: Operation "Berghof"....si,ma "Kampfgruppe Mulon"......

  1. #71
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    2,060

    Re: Operation "Berghof"....si,ma "Kampfgruppe Mulon"......

    Citazione Originariamente Scritto da franzroma
    Citazione Originariamente Scritto da Panzerbär

    Ma sei venuto a Trieste Francesco? Che peccato non ne sapevo nulla e nessuno me l'ha detto, mi avrebbe fatto piacere incontrarti/vi per un saluto.
    Ma ci sarà* sicuramente un'altra occasione, magari ritagliando un momento aperto a tutti i collezionisti triestini
    Pb

    Ciao Panzerbär, mi dispiace non essere riuscito ad avvertirti in tempo della mia presenza, ma fino all'ultimo non ero sicuro di riuscire a venire su; come detto spero di tornare presto a Trieste, e di poter disporre di maggior tempo per incontrarti e per salutare di persona anche tutti gli altri collezionisti Triestini che non ho avuto modo di vedere in quest`occasione.
    ciao Francesco, non c'è problema, vedrai che riusciremo a vederci la prossima volta, magari in una situazione migliore e senza creare problemi a nessuno.

  2. #72
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Trieste,Italia
    Messaggi
    2,043

    Re: Operation "Berghof"....si,ma "Kampfgruppe Mulon"......

    Per chi non lo sapesse il castello fotografato da Franzroma lungo l'autostrada verso Salisburgo,è quello di Werfen,famosissimo perchè lì si è girato il film "Dove osano le aquile" con Clint Eastwood e Richard Burton.In effetti nel film sembra più maestoso e al posto della movimentata funivia,c'è una piccolissima cremagliera.Di seguito la locandina originale del film tra l'altro vista dallo stesso lato della foto di Franzroma.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    Ciao,Alan.

  3. #73
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Marotta di Mondolfo (PU)
    Messaggi
    668

    Re: Operation "Berghof"....si,ma "Kampfgruppe Mulon"......

    Finalmente ho trovato 5 minuti per leggere tutto il topic....
    Per prima cosa un mega ringraziamento a Giancarlo che è riuscito ad organizzare questo incontro/uscita, per l'ospitalità* e un doveroso grazie della comprensione per sua moglie che è riuscita a sopportare un invasione di cruccofili che parlavano solo di maschere, giacche, borraccie e konvolut vari....
    fantastica l'atmosfera che c'era mentre ci si scambiavamo pareri e consigli sui vari oggetti delle nostre collezioni... indescrivibile... (ho inparato parecchei cose... ) e poi finalmente sono risucito ad incontrare altri utenti del forum che purtroppo conoscevo solo tramite queste pagine....
    Del viaggio che dire... interminabile ma ne è valsa la pena, la fiera già* per l'ubicazione si presenteva molto bene e poi come ha detto più volte Luca sembrava "il paese dei balocchi"!!!!!!!!!! c'era di tutto dalle bancarelle piene di sciabole, daghe, armi alle più canoniche con l'equipaggiamento molto bello veramente
    dal canto mio sono molto soddisfatto, l'unico inconveniente per me e Franzroma e che il nostro viaggio non è finito con l'arrivo a Trieste ma è proseguito fino a senigallia (nelle marche) per altre 4:30h............................................. ............. ma fortunatamente avevamo ancora energie per chiacchierare e il viaggio è passato abbastanza velocemente....
    che dire... la storia continua di certo questa non sarà* l'utima!!!!!!!!!!!

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •