Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: 42 con telino

  1. #11
    Utente registrato L'avatar di franzroma
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Marche
    Messaggi
    2,446

    Re: 42 con telino

    Pezzi prelibati questi che ci presenti, le foto non solo il massimo, ma i pezzi sono stupendi ed in condizioni strepitose!

    Dato che sono un'amante del genere, anche a me piacerebbe vedere l'elmo in dettagli se possibile.

    Complimenti sinceri Odilo, difficilmente si vede sui vari forum pezzi di questo calibro, grazie per averli condivisi.

    Beati chi vent`anni fa andava in giro a scovare elmi cosi.......
    francesco / nachtjager44 / franzroma

  2. #12
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Toscana mugello
    Messaggi
    4,499

    Re: 42 con telino

    Citazione Originariamente Scritto da odilo
    Pie....fin che fai sti casini....qui siamo tra amici e mica all'esame di maturità*
    pensa alle castronate che ho scritto io.....alle volte mi sembra di esser giovane come te
    Per fortuna
    Errare Humanum est


    Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    uesta gioventù debosciata. Confondono la quercia col platano e ciò è molto grave, se si dovessero drogare rischierebbero di fumare la pianta sbagliata.



    Eravamo partiti da topic serio e siamo arrivati a fumare i gerani di zia Mafalda




    Allora quello a foglie di platano com'era??
    Pietro

    Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

  3. #13
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Moravia
    Messaggi
    943

    Re: 42 con telino

    Beh!Caro Odilo....come si dice in questi casi:"Stanno come la mamma sul papà*!".
    Per il resto guardare e non parlare,le foto dicono tutto.
    Molto belli sia l'uno che l'altro.

  4. #14
    Banned
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    56

    Re: 42 con telino

    Sicuramente al 100% originale come detto da più esperti di me. Il telino è molto interessante , ma a me piace quello che cè sotto.

    I miei più sinceri complimenti. Pezzo per palati fini

  5. #15
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,569

    Re: 42 con telino

    Staufer il pezzo sarà* per palati fini ma io mangio anche pane e cipolla però che sia ruspante del contadino , fare merenda con pane casereccio .....un sigaro e mare.

    per me van bene anche broccoletti e spinaci come spaghetti con le vongole e carne alla pizzaiuola io sono così.

    questa militaria è un piacere, questa pietanza è per palati fini ma la ho postata per gli amici del forum e non per vanto personale, per fare un poca di cagnara e credo ci son riuscito

  6. #16
    Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    10,266

    Re: 42 con telino

    Citazione Originariamente Scritto da odilo
    Staufer il pezzo sarà* per palati fini ma io mangio anche pane e cipolla però che sia ruspante del contadino , fare merenda con pane casereccio .....un sigaro e mare.

    per me van bene anche broccoletti e spinaci come spaghetti con le vongole e carne alla pizzaiuola io sono così.

    questa militaria è un piacere, questa pietanza è per palati fini ma la ho postata per gli amici del forum e non per vanto personale, per fare un poca di cagnara e credo ci son riuscito
    Si questo bisogna dirlo, non hai preclusioni di sorta in fatto di alimenti. Però per fortuna in fatto di roba crucca sei più schizzinoso.
    In quanto al fatto di postare "per far cagnara".....è la parte più apprezzabile, dopo l'elmetto naturalmente.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

  7. #17
    Banned
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    56

    Re: 42 con telino

    Complimenti odilo , hai dei pezzi che pochi hanno. Che fortuna poter vedere un elmetto così tutti i giorni

  8. #18
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Emilia Romagna (MO)
    Messaggi
    530

    Re: 42 con telino

    ....bellissimo,meraviglioso,super questo elmo e' il mio sogno (che mai si realizzera' )di una vita....complimenti odilo ...
    Elmetto 42 monofregio anch'esso trovato ruspante da un contadino [left:1ams2c4s][/left:1ams2c4s]
    devo dire che gli orti li' da voi danno davvero dei bei frutti!

  9. #19
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,569

    Re: 42 con telino

    Veramente l'orto era in Baviera.....
    il contadino lo cedette per 30 marchi al mio amico che poi lo cedette a me (che lo pagai molto di più!)

    ma ormai ...... credo si sia rivalutato da allora ....

  10. #20
    Banned
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    56

    Re: 42 con telino

    Citazione Originariamente Scritto da odilo
    Staufer il pezzo sarà* per palati fini ma io mangio anche pane e cipolla però che sia ruspante del contadino , fare merenda con pane casereccio .....un sigaro e mare.

    per me van bene anche broccoletti e spinaci come spaghetti con le vongole e carne alla pizzaiuola io sono così.

    questa militaria è un piacere, questa pietanza è per palati fini ma la ho postata per gli amici del forum e non per vanto personale, per fare un poca di cagnara e credo ci son riuscito

    Mai detto tutto il menù che te magni prima di andare al mare , stai attento a mangiare così e fare il bagno ti potrebbe far male , e poi tutta questa roba a chi la lasci? ricordati di mettermi nello stato di famiglia

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •