Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Messerschmitt BF 109 G6

  1. #1
    Utente registrato L'avatar di auuper
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    364

    Messerschmitt BF 109 G6

    INCREDIBILE si è conclusa un'asta a monaco per un Messerschmitt BF 109 G6 alla modica cifra di 165000 € + 25% di diritti d'asta
    posto alcune foto prese dal sito d'asta
    ciao
    Perk
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #2
    Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    10,266

    Re: Messerschmitt BF 109 G6

    Neanche tanto se vogliamo, meno di tante supersportive, è più veloce, sorvoli gli autovelox, se vuoi li mitragli e non trovi colonne.
    Consumerà* un poco ma volete mettere.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Lazio
    Messaggi
    315

    Re: Messerschmitt BF 109 G6

    Ottimo sistema, specie con le file che ci sono l'estate per andare al mare, e poi vuoi mettere risparmi sull'aria condizionata (consumi meno).

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Centerfire
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Firenze - Toscana
    Messaggi
    4,577

    Re: Messerschmitt BF 109 G6

    Ehhh... questo è sfuggito a Peo!
    Se riusciva ad accaparrarselo potevamo fornirgli anche le munizioni originali per aprirsi la strada nel traffico!

    Chissà* se è in condizioni di volo....
    Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    86

    Re: Messerschmitt BF 109 G6

    .......ma,ma,ma......ma è pochissimo!!!!...se è in condizioni di volo recupera l'investimento in ben poco tempo.Questo signore ha fatto un affare.
    Bellissimo,completo,un sogno.Qui si poteva tentare un "gruppo d'acquisto",impegnando anche i gioielli della nonna,mamma,moglie.
    Costa come un bilocale a Milano in zona decentrata,appena di più di una Aston Martin ma meno di una Bentley continental nuova,ma con il vantaggio che continuerà* a rivalutarsi nel tempo,puoi partecipare a fiere di altissimo livello,farti ingaggiare per film,documentari,conoscere la crema dei collezionisti nel mondo,moltiplicare le opportunità*.
    Santi Numi!!
    Puoi infine,godertelo nell'hangar,da solo,in silenzio prima di portarlo in volo e raggiungere quel livello d'estasi riservato a pochi pazzi illuminati,momenti che valgono tutta una vita.
    Pauci sed sempre immites

    ME 109..work in..lento progress

  6. #6
    Moderatore L'avatar di Italien
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Genova e Massa Carrara
    Messaggi
    4,856

    Re: Messerschmitt BF 109 G6

    Citazione Originariamente Scritto da typee
    Puoi infine,godertelo nell'hangar,da solo,in silenzio prima di portarlo in volo e raggiungere quel livello d'estasi riservato a pochi pazzi illuminati, momenti che valgono tutta una vita.
    Mitragliare gli autovelox, invece... non ha prezzo.
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

    Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.


    Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.


  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    5,055

    Re: Messerschmitt BF 109 G6

    MI E' SFUGGITO SIIIIII!!!! Per quei soldi l'avrei preso sicuramente io!!!
    Di solito un modello di caccia WWII in condizioni di volo costa un paio di milioni di eurozzi, ma anche come mezzo statico è veramente poco!!!!....
    Con quei soldi ti prendi più o meno un Cesnone usato!!
    Chissà* da dove l'hanno tirato fuori...non l'ho mai visto prima e sembra completamente originale ed intonso da allora!!!

    Centerfire per quanto riguarda le munizioni......vorrei montare due mitragliatrici da 12,7 in pod sub-alari al mio P92 Tecnam; l'utilizzo è per i motivi sopradetti...mi potresti aiutare???.......

  8. #8
    Utente registrato L'avatar di auuper
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    364

    Re: Messerschmitt BF 109 G6

    azz ma qui siete tutti ricchi

    io da povero pensionato posso solo osservare.....

    dici.......
    Centerfire per quanto riguarda le munizioni......vorrei montare due mitragliatrici da 12,7 in pod sub-alari al mio P92 Tecnam; l'utilizzo è per i motivi sopradetti...mi potresti aiutare???.......

    si puo' montare tranquillamente armanenti di quel calibro in italia ??
    basta la denuncia ??

    Ciao
    Perk

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    5,055

    Re: Messerschmitt BF 109 G6

    Tutti ricchi???? Dai tra le righe si capiva l'ironia!!!
    Invece per montare le mitragliatrici sui velivoli privati, basta fare domanda in carta bollata da 16,10 € e chiedere un permesso di porto et utilizzo armi volatorio!!!
    Poi ci si deve recare con il velivolo all'Aeroclubditalia per il controllo del peso massimo al decollo e alla precisione delle armi installate!

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    5,055

    Re: Messerschmitt BF 109 G6

    Auuper potresti fornire il sito dal quale hai tratto questa notizia?
    Te ne sarei grato!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato