Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: penso che questa,le batta tutte

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Umbria
    Messaggi
    995

    penso che questa,le batta tutte

    Descrizione (modificato) Il venditore si assume la piena responsabilità* della messa in vendita dell'oggetto.



    La mitica giacca dell'esercito tedesco della seconda guerra modiale.

    ORIGINALE GARANTITA!

    Misura: 44

    Produttore: TEMPO.

    Qualita eccezionale del periodo pre-bellico. Eccellente fattura in lana graffiata (e non di cotone crudo di fine conflitto).

    Ottime condizioni con l'aria del capo di combattimento vissuto. L'unica pecca, se osiamo definirla cosi, e una leggera tarlatura non influente sul bordo, nella parte non esposta del berretto - vedi foto.

    Il berretto e la croce naturalmente non fanno parte dell'asta!

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,986
    oltrettutto sembrerebbe che tirino al rosa entrambi i pezzi,quasi quasi ci faccio un pensierino[)][8D]
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,986
    naturalmente andrò di persona a ritirarla [}] [II]
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

  4. #4
    Moderatore L'avatar di BIGGET
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    2,467
    Certe "patacche" Tedesche è quasi un piacere vederle!!![)]
    [][][][][][][]
    Saluti BIGGET[ciao2]
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,986
    comunque di queste persone si dovrebbe fare i nomi ,la legge della praivasi non può coprire un truffatore , tutte le volte è sempre la solita storia e queste persone continuano a farla franca ed a rimanere in incognita ,giusto?
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

  6. #6
    Moderatore L'avatar di BIGGET
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    2,467
    Qui la legge sulla <font color="red">Privacy</font id="red"> non centra, non siamo in tribunale.

    Non è una stanza fatta per mettere sulla piazza il nome di colui che vende simili porcherie, ma è piuttosto fatta per ridere e mettere in mostra quali schifezze il mondo della militaria può arrivare a proporre ad ingenui ed ignari collezionisti. (tentando un salvataggio)

    Ma...siamo proprio sicuri che questi collezionisti siano ignari ed ingenui??? Non sono piuttosto persone che non vogliono documentarsi e studiare, e (dal momento che hanno una certa disponibilità* economica) inseguono l'affare facile???
    Nell'anno 2006 ci sono le possibilità* di non essere fregati, ed il nostro Forum è la prima opportunità*.
    Mi fa schifo chi ti vuol fregare...mi fa incazzare chi si fa fregare.....non incentiviamo l'ignoranza.[incazz][incazz][incazz]

    Saluti BIGGET[ciao2]
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!

  7. #7
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    1,130
    il venditore ha aggiunto i seguenti commenti a noi indirizzati, a voi i commenti perche' io di materiale tedesco non capisco nulla:


    Siccome si sono verificati commenti negativi sulla (non)originalita del materiale, ho deciso di aggiungere un paio di fotografie del capo in vendita, che parlano a favore dell'uniforme. Vorrei specificare inoltre che naturalmente non si tratta di un uniforme da parata o la classica d'ordinanza. Come potrete stabilire dalle foto, trattasi della giacca meglio nota come "da lavoro pesante" ovvero da combattimento. In ordinanza della Heer dal 1942(?) fino al termine del conflitto.

    Terrei a precisare l'originalita' del capo una seconda volta e smentire i commenti fatti al forum www.worldwar.it.

    Carissimi colleghi del sudetto forum. Forse sarebbe meglio che la prossima volta vi documentiate un po meglio, prima di fare commenti malati del genere e fesserie madornali in generale. Forse apparirete un po meno ignoranti magari chiedendo foto migliori, come gia' invitato nella descrizione stessa.

    Inoltre, terrei a porre le mie scuse piu sentite per la scarsa qualita delle foto. Non essendo un fotografo provetto mi risulta alquanto difficile fotografare per bene l'uniforme.
    Novara fa da se'

  8. #8
    Amministratore
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    2,540
    E' preferibile non linkare le inserzioni. Dopo qualche tempo il noto sito li rimuove e, di conseguenza, del nostro topic non rimane nulla se non inutili link-vuoti!
    Postare le foto si, quelle rimangono. Ed anche i commenti.

    A proposito:


    il venditore ha aggiunto i seguenti commenti a noi indirizzati, a voi i commenti perche' io di materiale tedesco non capisco nulla:


    Siccome si sono verificati commenti negativi sulla (non)originalita del materiale, ho deciso di aggiungere un paio di fotografie del capo in vendita, che parlano a favore dell'uniforme. Vorrei specificare inoltre che naturalmente non si tratta di un uniforme da parata o la classica d'ordinanza. Come potrete stabilire dalle foto, trattasi della giacca meglio nota come "da lavoro pesante" ovvero da combattimento. In ordinanza della Heer dal 1942(?) fino al termine del conflitto.

    Terrei a precisare l'originalita' del capo una seconda volta e smentire i commenti fatti al forum www.worldwar.it.

    Carissimi colleghi del sudetto forum. Forse sarebbe meglio che la prossima volta vi documentiate un po meglio, prima di fare commenti malati del genere e fesserie madornali in generale. Forse apparirete un po meno ignoranti magari chiedendo foto migliori, come gia' invitato nella descrizione stessa.

    Inoltre, terrei a porre le mie scuse piu sentite per la scarsa qualita delle foto. Non essendo un fotografo provetto mi risulta alquanto difficile fotografare per bene l'uniforme.
    <font color="red">Siamo onorati che il venditore ci abbia menzionato. Se vorrà* intervenire direttamente nel forum, spiegando le sue motivazioni che comprovano la autenticità* del suo "oggetto", i nostri Moderatori ed Utenti (anche se ignoranti....) sono a sua completa disposizione.</font id="red">
    ....[Panic2][self]

    ww

  9. #9
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    796
    Quoto quanto sopra!!!! [][][][][]

    Aggiungendo che anche i nostri periti, ed i nostri legali sono a completa disposizione di chi necessitasse.
    Denis

  10. #10
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Umbria
    Messaggi
    995
    e' una giacca militare americana anni 60/70.il berretto e' luft,ma dei nostri giorni,con aggiunta di aquila.se vuole postarla che cosi' ne parliamo.saluti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato