Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Elmetto?

  1. #11
    Utente registrato L'avatar di franzroma
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Marche
    Messaggi
    2,446

    Re: Elmetto?

    Ciao Alex, ottimi ritrovamenti complimenti! L`elmo è sicuramente originale, e presumibilmente stando alla provenienza (perché la foto in dettaglio è molto sfocata) anche le decal; che sono sovrapposte. Questo è un particolare interessante che si riscontra soprattutto sui modelli 35 ricondizionati, e più raramente sui 40, come in questo caso. Forse l'esemplare da te trovato è un modello precoce che ha subito un adeguamento, per finitura o per riutilizzo.
    francesco / nachtjager44 / franzroma

  2. #12
    Utente registrato L'avatar di alex68cc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    492

    Re: Elmetto?

    Ciao Mulon,mi dispiace ho sbagliato a inserire le borracce in questa stanza.Io non riesco a spostarle se ci riesci tu fai pure grazie.

  3. #13
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681

    Re: Elmetto?

    Citazione Originariamente Scritto da alex68cc
    Ciao Mulon,mi dispiace ho sbagliato a inserire le borracce in questa stanza.Io non riesco a spostarle se ci riesci tu fai pure grazie.
    Basta che riposti la stessa foto o, meglio, magari qualche foto in più nell'apposita sezione/discussione, il resto verrà poi eliminato

  4. #14
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,688

    Re: Elmetto?

    Citazione Originariamente Scritto da alex68cc
    Ciao Mulon,mi dispiace ho sbagliato a inserire le borracce in questa stanza.Io non riesco a spostarle se ci riesci tu fai pure grazie.
    Ciao Alex, come dice mulon puoi aprire un nuovo topic nella sezione dedicata aggiungendo volendo altri particolari, questo post che non c'entra con la discussione sarà* cancellato!
    Infanterie Königin aller Waffen

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato