Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: il canto delle sirene...

  1. #1
    Moderatore L'avatar di coloniale
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Ducato di Parma - Emilia Romagna -
    Messaggi
    4,857

    il canto delle sirene...

    ....mi hanno sempre affascinato , la loro voce quando cantano é spettrale ed evoca visioni di inferni scesi sulla terra. Annunciano cantando , morte e distruzione.
    ne ho diverse tutte fnzionanti , queste sono inglesi marca klaxon!!!!
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    ciao Nicola
    "coloniale"

    SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!

  2. #2
    Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    10,266

    Re: il canto delle sirene...

    Non male, le usi al posto della sveglia?
    Sono articoli cari?
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

  3. #3
    Moderatore L'avatar di coloniale
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Ducato di Parma - Emilia Romagna -
    Messaggi
    4,857

    Re: il canto delle sirene...

    no niente sveglia, per quello c'è la tromba come in caserma!!! le suono ogni tanto, ti posso dire che quella di destra era di un mio caro amico di Lucca e che quando l'Italia ha vinto i mondiali ha suonato per tanto tanto tanto ma davvero tanto tempo!!!
    i prezzi sono variabili come per tutta la militaria in genere , alle fiere non le ho mai comprate perchè le reputo troppo care (mi hanno chiesto anche 600 euri per certi modelli!) , nei mercatini invece mi é capitato di acquistarne una per 50 eurozzi....dipende tutto da chi la vende....
    ciao Nicola
    "coloniale"

    SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Waffen
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    3,110

    Re: il canto delle sirene...

    Bellissime,pensate che anno scorso ne avevano una due ragazzi di Pavia al motomondiale al Mugello,che mi raccontarono di averla presa al prete del paese dove abitavano......Non cè stato verso di farmela dare,alla mia richiesta di acquisto: " no,altrimenti con cosa esultiamo se vince valentino Rossi "
    kappa

  5. #5
    Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    10,266

    Re: il canto delle sirene...

    Citazione Originariamente Scritto da Waffen
    Bellissime,pensate che anno scorso ne avevano una due ragazzi di Pavia al motomondiale al Mugello,che mi raccontarono di averla presa al prete del paese dove abitavano......Non cè stato verso di farmela dare,alla mia richiesta di acquisto: " no,altrimenti con cosa esultiamo se vince valentino Rossi "
    Hanno ragione, per Valentino questo ed altro.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611

    Re: il canto delle sirene...

    Interessanti
    luciano

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •