Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Sulle orme dei partigiani

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Localitā
    Toscana
    Messaggi
    1,625

    Sulle orme dei partigiani

    Ieri, approfittando di una rara domenica di sole in questa primavera, ho deciso di seguire le indicazioni di alcuni anziani e sono andato alla ricerca di quello che resta delle capanne dove per circa tre mesi, prima che tedeschi e repubblichini vi facessero incursione, ha avuto base la brigata partigiana Mameli operante nel versante valdarnese del monte Pratomagno in prov. di Arezzo.
    Lasciata la macchina mi sono incamminato nel bosco e dopo un`ora circa, e anche con un po di fortuna, ho individuato il luogo ben nascosto in mezzo ai castagni.
    Naturalmente non ero da solo ma con il mio fido m.d. e devo dire che sul fronte dei ritrovamenti non č andata male, č andata malissimo.
    Vi posto alcune foto fatte sul posto e quelle di uno strano oggetto che ho rinvenuto ma che non sono riuscito ad identificare
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •