Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: diploma +medaglie guerra Italo Turca

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    1,130

    diploma +medaglie guerra Italo Turca

    ciao a tutti! voglio mostrarvi questo insieme di 1 caporale del 23° Regg.Fanteria,che ho recentemente trovato a Domodossola paese d'origine del nostro intrepido! tutto e'da risistemare (tranquilli 1 rispolverata )presenti il diploma e 2 medaglie per la guerra italo-turca zecca!la foto del nostro caporale, e 1 ritaglio di giornale in cui il nostro, promosso sergente del 127°, nella Igm veniva dichiarato disperso sul monte Kucco ,dove alla testa dei suoi si gettava nella mischia ecc.ecc. fatto sta che lo stesso dopo 1 mese risulta prigioniero a Sigmundesherberg!che dire , peccato non aver ritrovato anche il resto,! ma chissa' magari il nipote cede alle mie insistenzedi dare 1 ulteriore sbirciata a casa!
    Immagine:

    64,04 KB

    Immagine:

    90,76 KB
    Novara fa da se'

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    394

    Re: diploma +medaglie guerra Italo Turca

    Splendido ritrovamento, che invidia!
    ciao

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    2,821

    Re: diploma +medaglie guerra Italo Turca

    La medaglia della Guerra Italo-Turca con "Z" coronata che ho in collezione...il diploma arriverà*..

    Saluti
    Corrado
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    394

    Re: diploma +medaglie guerra Italo Turca

    Molto bella la tua medaglia, Ado. Invidio il nastrino, il mio e' corto e, probabilmente, moderno.
    ciao

    [attachment=1:39x175i7]witaloturca-rear-full.jpg[/attachment:39x175i7][attachment=0:39x175i7]witaloturca-front02.jpg[/attachment:39x175i7]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato