Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Stug Ansaldo M42 e Sturm-Geshutz-Abt "italiani"

  1. #41
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611

    Re: Stug Ansaldo M42 e Sturm-Geshutz-Abt "italiani"

    Interessanti anche queste due ultime immagini
    luciano

  2. #42
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,601

    Re: Stug Ansaldo M42 e Sturm-Geshutz-Abt "italiani"

    .. grazie Cocis49...
    direi che sul 1114 e gli Stug italiani siamo a buon punto (tra l'altro ora come un rubinetto che finalmente si è aperto ho visto alti due wehrpass di panzer jager Abt. "italiani" con la 1, un altro 1170 interessantissimo ahimè ma a un prezzo improponibile (è ancora li ma è davvero troppo anche se aveva gli Stg) e uno 1157 invece di un reparto tardissimo e molto meno "impegnato" ma ahimè rovinato..... ma io sono ancora su questo e adesso le righe prima ... per esempio Gazala, la più grande vittoria di Rommel in Africa: e anche qui il 580 Aufkl Abt. del nostro Arend dentro la mischia (è di quella data il suo panzerkampfabzeichen in bronzo)........ insomma adesso vado con le cartine e i libri del Nordafrica e qui la bibliografia è infinita e sopratutto in italiano.....
    cerco e scambio wehrpass linea Gotica adriatica

  3. #43
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611

    Re: Stug Ansaldo M42 e Sturm-Geshutz-Abt "italiani"

    Se trovo qualcosa dal mio cartaceo su Ain el-Gazala, contribuisco
    luciano

  4. #44
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Toscana mugello
    Messaggi
    4,499

    Re: Stug Ansaldo M42 e Sturm-Geshutz-Abt "italiani"

    Citazione Originariamente Scritto da mufasa
    .. grazie Cocis49...
    direi che sul 1114 e gli Stug italiani siamo a buon punto (tra l'altro ora come un rubinetto che finalmente si è aperto ho visto alti due wehrpass di panzer jager Abt. "italiani" con la 1, un altro 1170 interessantissimo ahimè ma a un prezzo improponibile (è ancora li ma è davvero troppo anche se aveva gli Stg) e uno 1157 invece di un reparto tardissimo e molto meno "impegnato" ma ahimè rovinato..... ma io sono ancora su questo e adesso le righe prima ... per esempio Gazala, la più grande vittoria di Rommel in Africa: e anche qui il 580 Aufkl Abt. del nostro Arend dentro la mischia (è di quella data il suo panzerkampfabzeichen in bronzo)........ insomma adesso vado con le cartine e i libri del Nordafrica e qui la bibliografia è infinita e sopratutto in italiano.....

    Ma usi dei poteri per trovare i Wehrpass
    Pietro

    Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

  5. #45
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,601

    Re: Stug Ansaldo M42 e Sturm-Geshutz-Abt "italiani"

    .. grazie Cocis49... penso in Africa il 580 coi PzIII....
    .. niente poteri Pie.... una ventina di posti da guardare sistematicamente (e penso che molti li conosci anche tu) e 3-4 collezionisti-commercianti che cercano di vendermi quello che a loro non piace o interessa e poi il gisto di cercare di scovare di trovare che è il gioco!
    cerco e scambio wehrpass linea Gotica adriatica

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato