Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: ridiamo un po

  1. #11
    Amministratore
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    2,540
    Quoto l'idea!

    Chi ha una, sufficiente, conoscenza della lingua inglese che possa fare gli onori di casa del forum?

    I forumisti che intendono curare i "rapporti diplomatici" si facciano avanti. Forza con le iscrizioni.

    Poi...si cambia stanza e titolo al topic!

    ww

  2. #12
    Moderatore L'avatar di Centerfire
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Firenze - Toscana
    Messaggi
    4,577
    Aimé, ho studiato francese ed il mio inglese risulta molto fantasioso e per lo più legato a termini tecnici militari ed industriali.....
    Però penso che anche l'approccio con l'italiano corrente dovrebbe essere ben gradito, specie se si utilizza un linguaggio semplice e chiaro.
    Probabilmente molti degli interessati sono oriundi che hanno memoria se non uso della nostra lingua grazie ai loro genitori e d'altronde se sono interessati a reperire informazioni curate in questo sito saranno spinti a rispolverare l'italiano per poter avere il massimo di notizie....
    Basterebbe per iniziare un semplice mex di complimenti al loro indirizzo e-mail, qualcuno sicuramente verrà* a vedere da che sito proviene.... da cosa nasce cosa...
    Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

  3. #13
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611
    [quote]Messaggio inserito da Centerfire

    Aimé, ho studiato francese ed il mio inglese risulta molto fantasioso e per lo più legato a termini tecnici militari ed industriali.....
    Però penso che anche l'approccio con l'italiano corrente dovrebbe essere ben gradito, specie se si utilizza un linguaggio semplice e chiaro.
    Probabilmente molti degli interessati sono oriundi che hanno memoria se non uso della nostra lingua grazie ai loro genitori e d'altronde se sono interessati a reperire informazioni curate in questo sito saranno spinti a rispolverare l'italiano per poter avere il massimo di notizie....
    Basterebbe per iniziare un semplice mex di complimenti al loro indirizzo e-mail, qualcuno sicuramente verrà* a vedere da che sito proviene.... da cosa nasce cosa...
    [Quoto tutto anche il mulo triestin ]
    luciano

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato